Subwoofer Boston

Quanto spinge qusto Boston? :asd)

Attualmente ho l'ICECUBE 225 composto da 2 coni da 25cm in bass-reflex (potenza max 225W),
riesco ad avere prestazioni superiori con il Boston?

marko.gem":22ojizjw ha detto:

Attualmente ho l'ICECUBE 225 composto da 2 coni da 25cm in bass-reflex (potenza max 225W),

mah non saprei e direi che come tipologia non è granchè un sub da competizioni di pressioni sonore.

Io lo ritengo più musicale.

mixersrl":17giyvbk ha detto:
marko.gem":17giyvbk ha detto:

dipende dal metro che lo si misura

Beh se uno dice spinge Anto' mi sa che parla di pressione sonora.

Almeno che non sti parlando di altro :culo)

Vabbe senno si finisce OT

Si, scusa, "spinge" non è il termine migliore, porta a pensare all'SPL...

Quel che cerco è la qualità sonora, ma ciò che non vorrei perdere è il volume che il sub attuale mi da....

Cioè un singolo sub da 25cm come fa a suonare come 2X25cm(attuali) ? :fuori) ....

Scusate le paranoie... :elio) , sono indeciso su installare un solo cono(che tiene più potenza) oppure due coni(la qui somma equaglia la potenza del singolo cono iniziale).

marko.gem":8vf6vkx4 ha detto:
Si, scusa, "spinge" non è il termine migliore, porta a pensare all'SPL...

Quel che cerco è la qualità sonora, ma ciò che non vorrei perdere è il volume che il sub attuale mi da....

Cioè un singolo sub da 25cm come fa a suonare come 2X25cm(attuali) ? :fuori) ....

Scusate le paranoie... :elio) , sono indeciso su installare un solo cono(che tiene più potenza) oppure due coni(la qui somma equaglia la potenza del singolo cono iniziale).

Potrebbe rendere anche meglio, bisognerebbe ascoltare la resa dei due attuali.