Subwoofer attivo Clarion - Che ne pensate?

fedus

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
449
0
16
Martignano - Trento
Clarion SRV303

SRV303-Eu.gif

Me l'ha proposto un installatore di Ravina di trento (Audio Center) quando gli ho chiesto qualcosa che non mi sconvolgesse ne' le macchina, ne' le tasche.... Considerando che non sono un patito dell' UNZ UNZ ma solo della buona musica ascoltata con un suono pulito :)
Lo installerebbe attaccato allo schienale del sedile post...

Che mi dite? Io Sono ignorantissimo in materia....

<a href="http://www.clarion-eu.com/it/Subwoofer.32460+M5d264d56cf3.0.html" target="_blank">-- Qui --</a> trovate le caratteristiche....

rapidello":zo3aa8ym ha detto:
fedus":zo3aa8ym ha detto:
AccartocciAlfa":zo3aa8ym ha detto:
..mmm prova a vedere il basslink della infinity.. io ce l'ho e mi trovo benissimo.. 260 eur..

Eh... Questo me lo passa a 190 + manodop.

ok ok...ma l'infiniti è 300 volte meglio.... :nod)

...e anche una cifra piu' grosso... Io vorrei non dover sacrificare lo spazio (gia' scarsetto) della macchina.

In definitiva: il Clarion fa proprio kakare o rende almeno un po'?

Come suona sto basslink? Cioè watts RMS e qualità... insomma riesce a dare belle soddisfazzioni ad una che non vuole perdere tempo acercare il giusto sub, poi il giusto ampli poi la giusta cassa...? :matto) Ho sentito parlare bene anche dei sub attivi della Focal... che ne pensate?

cartoccio fai qualche foto.
anche io ero interessato per la mia GT, l'avevo trovato in negozio e per poco non l'ho preso (quel giorno ho preso la radio nuova...)

nella gt c'è uno spazio che sarebbe occupato dal bose, io lo vorrei mettere la ma non penso ci stia. oltretutto, mi sembra che vada montato al centro perchè se non ho capito male suona da entrambe le parti, giusto ?

tu l'hai appoggiato lateralmente ? suona bene cmq ? me lo consigli ?

@fedus: mi ero interessato anche io al clarion e in molti siti e forum me lo hanno sconsigliato. sembra che sia un sub "personale", cioè da metterne due, uno sotto il sedile del guidatore e uno sotto a quello del passeggero. sembra che la resa sia molto limitata.