Subaru pensa al Diesel

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Eh si...stanno x cedere anche loro :asd) :asd) :asd)

Vista la continua domanda di motorizzazioni a gasolio, la Subaru avvierà finalmente lo sviluppo dei suoi primi turbodiesel. Probabilmente, comincerà con un 4 cilindri di 2.0 litri, da montare, eventualmente, sulla sport utility "Tribeca", ma si pensa anche a un 6 cilindri di circa 3.0 litri.
 
se un'azienda vuole campare ora come ora i diesel ci vogliono sopratutto su auto come subaru che ha molte auto in cui i diesel ci andrebbero a pennello!!impreza esclusa ovviamente :D
 
Io nn ci trovo niente di male o di strano!! Lo hanno fatto l'Alfa, Saab, Volvo e tante altre e come ha giustamente detto fillo, se oggi vuoi fare utili devi avere motorizzazioni diesel....per me fanno solo che bene!! :OK)
 
sbaglio o tutti i presunti tali che parlano di bestemmie hanno macchine diesel?
ora non ditemi che il discorso vostro è solo di pura teoria perchè le case automobilistiche non vivono di teoria ma di soldi,e in quanto a soldi i teorici parlano più che comprano.

ps: il discorso è ironico. ;)
 
mancio83":352w3d3n ha detto:
continuo a dire che una subaru impreza con un turbodiesel potente si venderebbe a palate... :nod)
io penso che sia proprio il contrario!!l'impreza è un'auto per smanettoni elaboratori folli e non penso proprio che la comprino diesel!!è come fare una ferrari diesel!!chi se la prende???
 
fillojtd":3l30woll ha detto:
mancio83":3l30woll ha detto:
continuo a dire che una subaru impreza con un turbodiesel potente si venderebbe a palate... :nod)
io penso che sia proprio il contrario!!l'impreza è un'auto per smanettoni elaboratori folli e non penso proprio che la comprino diesel!!è come fare una ferrari diesel!!chi se la prende???

Quotone per fillo :OK)
 
fillojtd":101jirc8 ha detto:
mancio83":101jirc8 ha detto:
continuo a dire che una subaru impreza con un turbodiesel potente si venderebbe a palate... :nod)
io penso che sia proprio il contrario!!l'impreza è un'auto per smanettoni elaboratori folli e non penso proprio che la comprino diesel!!è come fare una ferrari diesel!!chi se la prende???

ora sei tu che bestemmi: paragonare una ferrari ad una subaru... :nono02)
 
mancio83":1pxjjcj5 ha detto:
fillojtd":1pxjjcj5 ha detto:
mancio83":1pxjjcj5 ha detto:
continuo a dire che una subaru impreza con un turbodiesel potente si venderebbe a palate... :nod)
io penso che sia proprio il contrario!!l'impreza è un'auto per smanettoni elaboratori folli e non penso proprio che la comprino diesel!!è come fare una ferrari diesel!!chi se la prende???

ora sei tu che bestemmi: paragonare una ferrari ad una subaru... :nono02)
infatti non paragono dico solo che la clientela di queste auto non guarda certo i consumi!!ho fatto l'esempio ferrari per dare l'idea :OK)
 
io penso che ci sono certe auto che non vanno toccate, una di queste è la impreza...ebbene si DIESEL su quell'auto è una bestemmia...
cosa cerchi in quell'auto l'economia di esercizio? le prestazioni le hai gia'...
C'è tutta la linea subaru per poter soddisfare la clientela con dei motori diesel, ma vi prego lasciamo la impreza turbo benzina :mecry2)
 
fillojtd":wge6qrzx ha detto:
mancio83":wge6qrzx ha detto:
continuo a dire che una subaru impreza con un turbodiesel potente si venderebbe a palate... :nod)
io penso che sia proprio il contrario!!l'impreza è un'auto per smanettoni elaboratori folli e non penso proprio che la comprino diesel!!è come fare una ferrari diesel!!chi se la prende???

guarda io sono sempre stato uno smanettone, da una vita, mai mezzi originali...però non è vero che non si può divertirsi con un diesel...e poi è una subaru, mica una ferrari!
 
State facendo una serie di viaggi mentali fuori dal normale...

Se montano dei diesel mi sembra logico che li mettano sulla Legacy,Outback e sulla Forester. E poi non è detto che non lo mettano anche sull'Impreza...non so se lo sapete ma non esiste solo la STi :p
 
Friendevil":2t0b14qs ha detto:
State facendo una serie di viaggi mentali fuori dal normale...

Se montano dei diesel mi sembra logico che li mettano sulla Legacy,Outback e sulla Forester. E poi non è detto che non lo mettano anche sull'Impreza...non so se lo sapete ma non esiste solo la STi :p

Ti quoto su tutto!!!
 
Friendevil":1ri6t275 ha detto:
State facendo una serie di viaggi mentali fuori dal normale...

Se montano dei diesel mi sembra logico che li mettano sulla Legacy,Outback e sulla Forester. E poi non è detto che non lo mettano anche sull'Impreza...non so se lo sapete ma non esiste solo la STi :p
esatto quello che stò cercando di direi anche io :OK)
però torno a dire se lo mettessero sull'STI non ne venderebbero mezza e la ferrari era solo un esempio non la paragono certo alla subaru!!
c'è già parecchia gente me compreso che disprezza un pò l'STI perchè hanno aumentato la cilindrata a 2500 rovinando cosi la caratteristica principale delle auto derivate dai rally che devono avere un 2000 sotto!!figuriamoci se la fanno diesel.......
 
Top