Subaru Impreza RB320

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma

Ci sono vari modi per non dimenticare una persona scomparsa. Per un grande campione dei rally, venuto a mancare prematuramente, come Richard Burns, nessuna frase o commemorazione è più adatta di questa: Subaru Impreza RB320, ovvero una edizione speciale della vettura con la quale l'asso inglese ha conquistato il titolo nel 2001. 320 sono i cavalli erogati dal propulsore turbocompresso, che permettono alla Impreza RB uno 0-100 in 4,8 secondi contro i 5,4 della versione "originale" STi.

La personalizzazione estetica prevede una aggressiva colorazione nera, abbinata a griglie cromate per la mascherina anteriore. Scuri anche i cerchi, mentre sopra il cofano troneggia una vistosa presa d'aria.

da Infomotori.com

Commento personale: :hail)

l'ultima da te postata è la 22b la più bella di tutte secondo me e anche molto rara e solo con guida a destra infati se ci faate caso ha 3 porte :OK)

Xanto mi dispiace di aver rievocato brutti ricordi!!! Comunque l'auto gli fa onore.....anche se è solamente un oggetto!!

@ Twinspark

Io nn saprei quale scegliere, tra il modello che piace a te e quella nera!!! :asd)

pyro":in3ozhh8 ha detto:
Io nn saprei quale scegliere, tra il modello che piace a te e quella nera!!! :asd)

Quella che piace a me è davvero rozza come deve essere una macchina da rally. La moderna mi piace meno per via della forma del muso e dei fari posteriori... Ed inoltre è 4 porte...
Belle entrambe in ogni caso... Basta che non abbiano la stella a tre punte sul cofano :asd)

TwiNSparK88":38akxrl0 ha detto:
pyro":38akxrl0 ha detto:

Quella che piace a me è davvero rozza come deve essere una macchina da rally. La moderna mi piace meno per via della forma del muso e dei fari posteriori... Ed inoltre è 4 porte...
a parte la 22b che è quasi impossibile averla vista dal vivo erano tutte 4 porte :OK)

io non so ke ci trova la gente.....
Ok , sono delle auto prestazionali,gran meccanica ecc queste Subaru Mitsubishi Honda Nissan.....
Ma sono delle kiaviche in tutto il resto..
Non hanno stile...
Non me gustano..
Ok,perfette per fare le prove speciali nei boski..
Ma se mi date un m3 quelle non le guardo neppure..
E non mi venite a parlare del costo dato ke un Lancer nuovo sta sui 50k € x cui...

Marco22":3s0nfv2i ha detto:
Ok , sono delle auto prestazionali,gran meccanica ecc queste Subaru Mitsubishi Honda Nissan.....
Non hanno stile...
Non me gustano..
E non mi venite a parlare del costo dato ke un Lancer nuovo sta sui 50k € x cui...

:eek:hmamma)

Blasfemo, meriteresti la fustigazione per queste parole!!! :sadomaso) :asd)

Una Subby STi ha quasi le stesse prestazioni di una M3 e su un qualsiasi tracciato che non sia la pista la stritolerebbe!!! Figurati questa che ha ben 40cv in più della "classica" STi!!!!!

Per la bellezza non discuto, è soggettiva la questione!! :OK)

pyro":3cm6iezv ha detto:
Marco22":3cm6iezv ha detto:
Non hanno stile...
Non me gustano..

:eek:hmamma)

Blasfemo, meriteresti la fustigazione per queste parole!!! :sadomaso) :asd)

Una Subby STi ha quasi le stesse prestazioni di una M3 e su un qualsiasi tracciato che non sia la pista la stritolerebbe!!! Figurati questa che ha ben 40cv in più della "classica" STi!!!!!

Per la bellezza non discuto, è soggettiva la questione!! :OK)

Ribadisco tutto quello ke ho detto e quoto Friendevil

Friendevil":1z994v61 ha detto:
Non sempre vetture a cui si aggiungono cv poi si comportano egregiamente, bisogna anche vedere se il telaio regge una tale potenza.
Non basta aggiungere cv ad una macchina x farla andare ;)
il telaio del lancer è uno dei migliori sul mercato basta vedere le prestazioni che riesce a fare sui vari circuiti meglio di porsche maserati ecc.. nonostante i minori cv e l'ambiente che non è quello per cui è stata concepita...

Friendevil":2ntfscs5 ha detto:
Non sempre vetture a cui si aggiungono cv poi si comportano egregiamente, bisogna anche vedere se il telaio regge una tale potenza.
Non basta aggiungere cv ad una macchina x farla andare ;)

Sono perfettamente d'accordo ma qui non stiamo parlando della TATA! Credo che in Subby, prima di effettuare tal modifica, abbiano fatto le prove adeguate! Senza contare che questo upgrade è stato fatto in onore di "qualcuno" che per la casa ha contato parecchio!