subaru B5

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
art_15604_2_Subaru_01.jpg

art_15604_2_Subaru_04.jpg


Subaru B5 TPH è il risultato di una fusione di differenti concetti e stili. Alimentata da un propulsore ibrido (un motore elettrico abbinato ad un propulsore tradizionale benzina), assocerà ottime prestazioni a consumi ed emissioni molto ridotte.
Dal punto di vista stilistico Subaru B5 TPH sviluppa elementi tipici caratteristici dei crossover, abbinandoli a linee dalle derivazioni più disparate, riconducibili sia alle Sport wagon che a quelle derivanti dai più sovradimensionati SUV.

In perfetto stile Subaru, la vettura è dotata dell’immancabile trazione AWD – All Wheel Drive – anticipando anche un potenziale futuro impegno di questa vettura in campo sportivo.
Il sistema di propulsione ibrido TPH, acronimo di Turbo Parallel Hybrid, è associato ad motore Boxer da 2.0 litri turbo alimentato a benzina, in grado quindi di offrire prestazioni elevate con un occhio ben puntato però sui consumi e verso l’ambiente.

Subaru B5 TPH farà il suo debutto al 39-esimo salone dell’automobile di Tokio che avrà inizio il 19 ottobre 2005 e si protrarrà fino al 6 novembre. Infomotori.com seguirà con attenzione l’importante rassegna nipponica.
 
Top