Sub su 147 Connect

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Salve ragazzi,
ho intenzione di mettere sulla mia 147 con connect nav+ un sub attivo collegato tramite un convertitore aplificato->preamplificato, visto che non ho uscite RCA. E' fattibile secondo voi? Ho bisogno di un condensatore per pulire il segnale? Il convertitore è della Master Audio (pagato 10 euro da un negozio di car audio) è decente o fa proprio :vomito) ?
Dato che ci siete potete darmi anche le misure dei tweeter posteriori? (ho una 5 porte).
Grazie

TwiNSparK88":18dx79r0 ha detto:
Adesso un altro quesito:
Per tirar fuori il segnale dalle casse dietro collegando il convertitore come faccio? Mi tocca togliere i pannelli delle portiere?
Forse ti conviene prelevarlo da dietro il Connect...altrimenti, oltre a smontare i pannelli porte, devi far passare i fili del convertitore attraverso i connettori...lavoraccio!!!!!!!! :p

Come funziona il convertitore che hai preso? Sei sicuro che vada? :sgrat)

Per il condensatore, vai con un 1,5F...ti garantisce un basso sempre potente anche in caso di cali di tensione...

Allora ho fatto così. Ho comprato un bel sub attivo della Proel 100 Watt RMS e 200 di picco con ingressi ad alto livello integrati. Il segnale me lo sono fatto uscire direttamente da dietro il connect. Si sente da dio :OK)