fabio978":850fnxly ha detto:
esistono subwoofer da bagagliaio asportabili all'abisogna???
Subwoofer asportabili velocemente di solito si fanno con amplificatore separato, questo perchè se hai un sub attivo (cioè gia amplificato) dovrai star li a scollegare positivo, negativo e remote per l'alimentazione ed gli spinotti di ingresso del segnale ed isolarli uno ad uno.
Un subwoofer con amplificatore separato o togli ampli e subwoofer insieme come se fosse gia amplificato e dovrai isolare tutti i cavi, oppure dovrai staccare solo i fili dalla cassa del sub e se non hai il connettore speak-on dovrai isolare i fili. Ed alla fine non avrai piùil suono che ti piace senza sub.
Io ti consiglio di prendere un piccolo sub che non occupi molto spazio da mettere magari sotto il cruscotto lato passeggero. :scratch)