Sub originale 147 bose su altra 147 senza bose!

mr.burton

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
405
0
16
Marina di Massa (MS)
Sicuramente è già stato chiesto, ma con la ricerca mi son venuti fuori risultati non inerenti alla mia domanda...

Un amico mi ha chiesto se sulla sua 147 può montare il Subwoofer originale che montano le 147 con impianto bose!

Ovviamente senza sostituire l'autoradio e lasciando le altre casse di serie..

Grazie a tutti !

anche a me interessa sapere questa cosa,
ho visto che qualcuno ha comprato prodotti simili della Blaunkpunt o Kenwood ma non si integrano perfettamente nel bagagliaio come quello della bose.
Io stò pensando di costruirmene uno..

mr.burton":315wrlu8 ha detto:
Sicuramente è già stato chiesto, ma con la ricerca mi son venuti fuori risultati non inerenti alla mia domanda...

Un amico mi ha chiesto se sulla sua 147 può montare il Subwoofer originale che montano le 147 con impianto bose!

Grazie a tutti !

La radio non è comunque da cambiare perchè sono tutte uguali!!!

Si dovrebbe poter fare, però occhio che non c'è bisogno solamente del sub, serve anche l'ampli che dovrebbe essere integrato nella cassa del sub (quindi controllare quando si acquista e da chi si acquista) e la briglia di collegamento che collega le casse all'ampli e poi alla radio, altrimenti poi non funziona nulla......

Non capisco pero perchè a questo punto non si monta anche le 4 casse bose.....non cambiano tantissimo dalle originali ma sicuramente è tutto piu completo.....

Io l'ho fatto da poco e sono contentissimo..... :OK)

mr.burton":1h1bi2ox ha detto:

Grazie a tutti !

La radio non è comunque da cambiare perchè sono tutte uguali!!!

Si dovrebbe poter fare, però occhio che non c'è bisogno solamente del sub, serve anche l'ampli che dovrebbe essere integrato nella cassa del sub (quindi controllare quando si acquista e da chi si acquista) e la briglia di collegamento che collega le casse all'ampli e poi alla radio, altrimenti poi non funziona nulla......

Non capisco pero perchè a questo punto non si monta anche le 4 casse bose.....non cambiano tantissimo dalle originali ma sicuramente è tutto piu completo.....

Io l'ho fatto da poco e sono contentissimo..... :OK)