sub ke passione!!!!!!!!

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao a tutti e soprattutto a mixer grande sommo maestro del car hifi.
volevo sapere se mi puoi mandare un immagine di come costruire la cassa per il sub.
ho comprato tutto tra cui l'mdf da 2,5 cm penso vada bene.
inoltre sul libretto del rockford fosgate hx2 cè scritto ke il litraggio deve essere di 17,7-21,7 litri e mi consiglia delle misure per la cassa chiusa: H: 35,56, W: 38,10cm, D: 24,40cm....ma se ti vai a calcolare il volume con questi dati il litraggio vai ben oltre i 20 litri da te consigliati.
hanno sbagliato sul libretto o per caso nel calcolo del litraggio si tiene conto anche del volume del sub?
ti ringrazio mixer di nuovo ma chiunque possa aiutarmi è ben accetto.....ciao :D :asd) :A)

mixersrl":1ei9vbk1 ha detto:
Tu hai un JL Audio, gisuto?Che diametro e in quanti litri?
Io avrei usato l'MDF da 19mm almeno

Si ho il JL da 25cm.........la cassa e' sui 20/22 litri.....quindi tu dici che lo spessore del box incide negativamente in qualche modo??? Eppure vedendo i box in commercio non mi sebrano spessi + di 2cm.... :confusbig)

Bah comunque piu' vado avanti e piu' mi accorgo che il mondo del car hifi e sterminato ed e' impossibile sapere tutto :mecry2) :mecry) c'e' sempre qualcuno che ti da una dritta a lavoro finito

posso suggerire un sub....

5262.jpg

il jackhammer...quello che hanno fatto vedere ieri in pimp my ride

ZEVERSY":19m5t5q3 ha detto:
mixersrl":19m5t5q3 ha detto:
Tu hai un JL Audio, gisuto?Che diametro e in quanti litri?
Io avrei usato l'MDF da 19mm almeno

Si ho il JL da 25cm.........la cassa e' sui 20/22 litri.....quindi tu dici che lo spessore del box incide negativamente in qualche modo??? Eppure vedendo i box in commercio non mi sebrano spessi + di 2cm.... :confusbig)

Bah comunque piu' vado avanti e piu' mi accorgo che il mondo del car hifi e sterminato ed e' impossibile sapere tutto :mecry2) :mecry) c'e' sempre qualcuno che ti da una dritta a lavoro finito

Incide e come negativamente, fallo con MDF da 19/25mm