Sub Infinity Kappa Series 12.1 350w rms 1400 peak power

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Che ne pensate? Mi è stato proposto questo sub. Io voglio un suono morbido. Ah! dimenticavo! Ho un finale da 100w rms alpine. Il prezzo del sub? 180 euri!

ancipe":1mjbcxaf ha detto:
Che ne pensate? Mi è stato proposto questo sub. Io voglio un suono morbido. Ah! dimenticavo! Ho un finale da 100w rms alpine. Il prezzo del sub? 180 euri!

per il tuo ampli è troppo grosso... ti serve un sub che non sia più di 150w rms altrimenti non lo piloti

maurovoice":2vdtw3z0 ha detto:
ancipe":2vdtw3z0 ha detto:

per il tuo ampli è troppo grosso... ti serve un sub che non sia più di 150w rms altrimenti non lo piloti

quoto...considerando che gli infinity son piuttosto "duri"

comunqe come sub è buono.... ;) l'ampli non adeguato...

rapidello":2gklv2kh ha detto:
maurovoice":2gklv2kh ha detto:
ancipe":2gklv2kh ha detto:

quoto...considerando che gli infinity son piuttosto "duri"

comunqe come sub è buono.... ;) l'ampli non adeguato...

Visto che l'acquisto è fatto? Che ampli consigliate per pilotarlo come si deve? Io voglio un basso morbido...

non hanno controllo, e costano tanto sia per quello che vargono che per quello che costano i concorrenti seri.
un'alpine da 350w rms suona sicuramente meno di uno steg da 250rms in quanto la corrente data da steg è nettamente superiore e migliore a confronto
cmq se vuoi un basso morbido, preciso e profondo steg è l'ideale, audiosystem se vuoi un basso più frenato e preciso ma con meno discesa

(parlando sempre di cifre abbordabili)

maurovoice":tnc5az02 ha detto:
non hanno controllo, e costano tanto sia per quello che vargono che per quello che costano i concorrenti seri.
un'alpine da 350w rms suona sicuramente meno di uno steg da 250rms in quanto la corrente data da steg è nettamente superiore e migliore a confronto
cmq se vuoi un basso morbido, preciso e profondo steg è l'ideale, audiosystem se vuoi un basso più frenato e preciso ma con meno discesa

In pratica uno steg per questo infinty, penso un 250 w rms mono, quanto mi potrebbe costare?

ancipe":2dppq21r ha detto:
maurovoice":2dppq21r ha detto:

In pratica uno steg per questo infinty, penso un 250 w rms mono, quanto mi potrebbe costare?

attorno ai 250/270€