Sub in cassa

Dici che sono migliori queste marche conosciute mondialmente oppure le "nostre" paesane...? Prezzo a parte ovviamente...

Dell'alpine non amo particolarmente gli altoparlanti....ma questo è un eccezione, veramente ben suonante....

ci sono altri woofer che preferisco,ma molto dipende dalla tipologia d'impianto...

io come tutti sanno sono un appassionato degli altoparlanti AD, ma per esempio....se uno ascolta solo musica da discoteca c'è di meglio...a minor prezzo

Gli AD costano caro vero? :( Si intregrano bene con un sistema dedicato a tutti i generi? con cosa suonano meglio?
Scusa se faccio molte domande.... puoi pure mandarmi a quel paese... :mecry)

ALE$$":1fgz6aay ha detto:
Gli AD costano caro vero? :( Si intregrano bene con un sistema dedicato a tutti i generi? con cosa suonano meglio?
Scusa se faccio molte domande.... puoi pure mandarmi a quel paese... :mecry)
non è che costino particolarmente cari...

fai il conto che il sub in cassa + bello, viene sui 450/500 euro....più o meno sul livello dell'alpine...

Esistono vari woofer/subwoofer della AD,
in particolare la nuova linea "vipera" è adatta anche a generi musicali....in cui è importante..il volume sostenuto...

rapidello":3f8q35eh ha detto:
io come tutti sanno sono un appassionato degli altoparlanti AD, ma per esempio....se uno ascolta solo musica da discoteca c'è di meglio...a minor prezzo

tipo...? :elio)

m sa che dovrò lavarti i piatti x 1 mese... thx ancora :baby)

GabryPontePowerMix":1n8fivoh ha detto:
rapidello":1n8fivoh ha detto:

tipo...? :elio)

m sa che dovrò lavarti i piatti x 1 mese... thx ancora :baby)
impact,zacks,coral,infinity....(non saranno meglio...ma costan meno... ;) )

ottimi x musica da discoteca i beyma power,e quelli con sospensione in tela...... ;)