sub attivo, che dite di questo?

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ciao, vorrei installare un sub attivo nella mia 147. nn mi interessa molto la potenza ma sentire un po di piu i bassi, la mia macchina è completamente originale in casse e sorgente. installando un qualcosa del genere viene fuori una cag**a o per me che nn sono esigente mi puo bastare? magari piu avanti mi piacerebbe prendere dei kit di casse e twetter e una sorgente... ma per ora mi basta il sub... è prorpio da buttare questo?
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consu ... 240%3A1309

Il consiglio ke ti do' è di cambiare prima la sorgente e poi magari pensare al resto...
Probabilmente gia' solo con la sostituzione della sorgente potresti essere soddisfatto del risultato

non c'è cosa piu sbagliata che iniziare un' impianto dal sub... e poi x quella cifra mi immagino la sua qualità... metti i soldini da parte e inizia con un buon kit anteriore e insonorizzazione condito da una sorgente come un' alpine.. poi in seguito riparliamo di sub

lo so che con la sorgente è gia qualcosa in piu, ma a me va bene cosi, volevo solo sentire qualcosa battere un po di piu... quando salgo in macchine di amici con un sub è tutta un altra cosa, sia che hanno un impianto originale e non...

Io ho un sub attivo della Proel e mi ci trovo bene dato che i woofer ed i tweeter sono originali. Però ho come sorgente il Jvc KW-AVX 810.
Quello che hai postato te sembra essere davvero troppo poco, ti consiglio di vedere qualcosa di marche conosciute, per esempio prova a vedere qualcosa di Coral!

marco_g":2p5qn3du ha detto:
non c'è cosa piu sbagliata che iniziare un' impianto dal sub... e poi x quella cifra mi immagino la sua qualità... metti i soldini da parte e inizia con un buon kit anteriore e insonorizzazione condito da una sorgente come un' alpine.. poi in seguito riparliamo di sub

quotone ;)