Sua maestà alfa brera

nafta power":1sqdxc11 ha detto:
sulla bellezza e sul fascino di quest'auto credo proprio che non ci siano dubbi :OK)
però la bellezza non mi basta....

Dipende sempre da quello che cerchi in un'auto. Con il 2.0 jtdm o il 1.8 jtb, spider e brera diventano piu interessanti per molti.......le vendite col tempo dovrebbero guadagnarne.

Il problema è la stazza..

Com'è sto 18 Tb??? quanta cavalleria ha???

Pura questa aveva una bella stazza.. e in qualche modo è un giusto parallelo con la brera.

AR-AlfettaGT.JPG

Comoda per 4. Però ai tempi aveva dei motori con un erogazione che staccava l'asfalto..

Eppoi per un alfetta coupè come questa darei un rene. :D

desmo4":23wjvyx9 ha detto:

Per ora arriverà il 200cv :OK), non ricordo da quant Nm, ma ha tanta coppia da "subito" :OK) Poi non si sà se ci saranno altri step di potenza.

cuoresportivo86":2iw9u04a ha detto:
desmo4":2iw9u04a ha detto:

Per ora arriverà il 200cv :OK), non ricordo da quant Nm, ma ha tanta coppia da "subito" :OK) Poi non si sà se ci saranno altri step di potenza.

mah, 200 cavalli turbo strapazzavano piuttosto bene la gtv6tb. Sulla brerona non saprei dire se risulterebbero più impressivi del 24jtdm .. speriamo!

Soloalfa!

Scannerizzala, postala!!!

Ho avuto un alfetta gt 1600 rossa. Come quella in foto. Tra tutte è quella che ricordo con più affetto. :color)
Guidi sdraiato, col pomello del cambio così alto e davanti solo il contagiri. Molto emozionante.

desmo4":341skzdh ha detto:
cuoresportivo86":341skzdh ha detto:
desmo4":341skzdh ha detto:

mah, 200 cavalli turbo strapazzavano piuttosto bene la gtv6tb. Sulla brerona non saprei dire se risulterebbero più impressivi del 24jtdm .. speriamo!

Attendiamo le varie prove :OK)

nafta power":33z35acf ha detto:
ma ci sarà anche un'ulteriore alleggerimento o solo motori nuovi?

No solo motori che io sappia; piu in la ci sarà il restyling su 159-brera con inserimento luci diurne, e in quell'occasione non so se ci sarà un ulteriore alleggerimento :ka) .......Il restyling sarà fatto per mantenere fino al 2011-2012 almeno, anno in cui dovrebbero uscire i nuovi modelli. Poi insieme al restyling dovrebbero arrivare nuovi motori ancora, tra cui il 1.9 tst o il 2.0 tst che dovrebbero sostituire il 2.4jtdm.

Speriamo che curino questi prodotti a dovere; ne guadagnerebbero in vendite :nod) :nod)