su vampiro raccontaci queste molle fk!!!

gia qualcuno sa che il nostro vampi e stato il1 qui sul forum a montare il kit molle fk sulla sua vampiromobile.

allora ho aperto questa discussione x avere una descrizione e le impressioni del vampiro su questo kit dato che il prezzo e +che buono e la qualita ottima.

siccome magari altri fratellini47isti nn vogliono spendere250e x dele eibach magari spendono +volentieri 160€ x delle fk.......!!!e avendo lo stesso 1 qualita +che ottima.

su vampi a te la parola!!!!!!!!!!

Penso sia una cosa che interessi molti!
Non è male risparmiare 100 euro se la qualità è buona... :elio)

Aspettiamo anche che le monti cosworth, il culatt...ops...fortunato vincitore :p :p al pranzo di natale :spin) :spin)

Resnick":3dt4yd5u ha detto:
Penso sia una cosa che interessi molti!
Non è male risparmiare 100 euro se la qualità è buona... :elio)

Aspettiamo anche che le monti cosworth, il culatt...ops...fortunato vincitore :p :p al pranzo di natale :spin) :spin)
no no rresnik dillo pure cosworth culattone......................si e beccato 1kit fk con la lotteria.........................................

Uffa ma ogni volta che cambio una vite sulla macchina...

C'è sempre il solito spione.. :asd)
Avevo sfondato gli ammo posteriori così ho cambiato tutto.
Molle FK e ammo rielaborati a stelo lungo.

Risultato? beh, non ho ancora fatto molta strada ma ho due dita al passaruota e un assetto complessivo che mi piace da impazzire. la macchina in curva va come sui binari. si imbarca poco ed è conmfortevole. Reagisce alle sconnessioni come se avesse le sospensioni originali (leggermente più rigida). Oserei dire "ovattata" eheheehhehehe

Va a gusti. Io ho fatto tarare gli ammo per ottenere questo effetto sport-confort. Ho caricato il posteriore con 65Kg e l'ho vista scendere di solo 0,5cm (macchina senza nient'altro a bordo e serbatotio a due tacche).

Che dire? Le molle mi sembrano ottime (anche considerando il prezzo). Naturalmente credo che l'effetto finale dipenda molto comunque dall'accoppiata molle-ammo

dalla descrizione di vampiro (assetto e confort quasi immutato) sembra proprio quello che sto cercando :D quanto ti è costato il lavoro? da chi l'hai fatto fare?
Grazie mille

147 2.0ts":14nbiha2 ha detto:
siccome magari altri fratellini47isti nn vogliono spendere250e x dele eibach magari spendono +volentieri 160€ x delle fk.......!!!e avendo lo stesso 1 qualita +che ottima.

Io ho speso 160€ per le Eibach e me le hanno spedite a casa in circa una settimana lavorativa ;) :nod)

centimetri? bella domanda.
Posso per ora dirti che prima avevo 4 dita fra gomma e passaruota e ora ne ho 2.
L'altra sera eravamo in tre (io, un mio amico e un bisonte da 80Kg seduto dietro) + mezzo serbatoio. Nei dossi non ho toccato e solo prendendo un paio di buche (anzi voragini) ho sentito la gomma toccare leggermente il passaruota di "spugna" dalla parte del bisonte.
Certo, rimettendo il mio pannellone richio di "grattare più spesso" ma conto di sostituire il ruotino con il kit di emergenza in modo da guadagnare il peso che serve per caricare il pannello senza sdraiarla ancora di più :asd)

ebbene ragazzi non posso esservi di gran aiuto riguardo alle molle ......in quanto il lunedi dopo il pranzo mi sono informato per fare l' assetto comprando gli ammo e utilizzare le molle fk dopo vari preventivi mi sono deciso il meccanico aveva già ordinato tutto e dovevo portagli le molle alla fine il giorno dopo :mad2) mi aveva già montato ammo e molle spiegandomi che era meglio così e ovviamente fregarmi + soldi così le molle purtroppo sono rimaste nella scatola

cosworth34":3hs0vfrr ha detto:
ebbene ragazzi non posso esservi di gran aiuto riguardo alle molle ......in quanto il lunedi dopo il pranzo mi sono informato per fare l' assetto comprando gli ammo e utilizzare le molle fk dopo vari preventivi mi sono deciso il meccanico aveva già ordinato tutto e dovevo portagli le molle alla fine il giorno dopo :mad2) mi aveva già montato ammo e molle spiegandomi che era meglio così e ovviamente fregarmi + soldi così le molle purtroppo sono rimaste nella scatola

:eek:o)
Non ho capito, che molle ti ha montato?
E gliele hai pure pagate? :ka)

cosworth34":1ndoxeh5 ha detto:
cosa potevo fare ormai era tutto montato mi ha messo le eibach

Fargliele smontare perchè non gliele avevi chieste... ma siamo matti?
Vabbè dai spero che ti troverai bene con queste :OK)

Ho letto su altri topic che queste molle non abbassano tanto è vero ? indipendentemente da quante cm le prendi più basse .. alla fine non abbassano quello che dovrebbero ....
vi risulta ?

A parte il fatto che è un topic di 9 anni fa.. :14pc) cmq Vampiro lo conosco,l'auto l'ho vista più volte..come è stato detto in tutte le disc. sugli assetti,a parte le molle TI,le altre abbassano di circa -3,5/4cm ed oltre(a meno di non montare qualcosa di regolabile,anche questo scritto più volte)