su striscia la revisione "facile" dei veicoli

e poi rompono i cocò a noi che abbiamo freni maggiorati e ammortizzatorimigliori degli originali cioe +sicuri.............

io queste cose le odio...................................

che il ministero dei trasporti apra gli occhi.......... :evil:

e+perocoloso 1 ammortiz rotto che 1 new e+performante o dischi vecchio e messi male che 1 che monta 1 impianto tar-ox completo che si ferma50metri prima......................

sono dei minkioni su queste cose......... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

allora x chi nn lo ha visto si sono presentati ad un centro revisioni autorizzato (autoofficina) con un auto con 1 pneumatico diverso dagli altri 3 con il vetro scheggiato senza una freccia (bruciata) e senza le cinture dietro.. il tipo nn l'ha manco guardata ha fatt osolo prova fumi e freni e via :?: :?: :?:

ora nn vorrei che si scatenasse il fenomeno opposto.... :KO)

La volta prima era MOLTO peggio... avevano portato un'auto con una ruota posteriore che non frenava (pericolosissimo, com'e' facile immaginare).

Quelli del centro revisione hanno notato il difetto e hanno fatto la prova delle posteriori con le anteriori, in modo da far diventar "giusta" la lettura.
Cio' e' MOLTO ma MOLTO piu' grave del caso odierno. Se stavolta si puo' al piu' parlare di dolosa disattenzione, la volta prima e' stata documentata una voluta alterazione dei dati. Roba da far chiudere il centro revisioni. :KO)

147 2.0ts":1a36rz6h ha detto:
e poi rompono i cocò a noi che abbiamo freni maggiorati e ammortizzatorimigliori degli originali cioe +sicuri.............

e+perocoloso 1 ammortiz rotto che 1 new e+performante o dischi vecchio e messi male che 1 che monta 1 impianto tar-ox completo che si ferma50metri prima......................

E' sempre lo stesso discorso :ka)

del tipo che se non paghi il parcheggio 90% trovi la multa, ma se cerchi del fumo 100% trovi i marocchi che te lo danno :?:

147 2.0ts":2zbsc2l2 ha detto:

hai ragione, è molto comodo per lo stato vietare a priori qualunque modifica....non ha sbattimenti per avviare le procedure di omologazione, ecc ecc

cmq il discorso è un altro:

l'italiano "medio", quanto monta gli ammo sportivi, molle rigide, ecc , fa il segente ottuso ragionamento: " Se la macchina ha più tenuta, vuol dire che posso permettermi fare le curve ancora più forte"

"Se ho i freni ultraperformanti, che mi permettono di dimezzare gli spazi di frenata, allora posso permettermi di andare ancora + forte, dovunque io sia"

Mica tutti hanno sale in zucca, eh!