Su grigio stromboli meglio calotte cromate, satinate o originali???

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Secondo voi sulla mia 147 1.9 MJ 150 cv grigio stromboli vanno meglio le calotte cromate, satinate o originali?

Le satinate si vedono pochino, anche se qualcuna l'ho vista (forse le Q2 che le montano di serie).
La cromate invece sembrano carine all'idea, perchè sul grigio stromboli sono molto belli i dettagli cromati (le maniglie, la striscia sul portellone).

Voi cosa ne dite???

GRAZIE!

Nero putroppo in molti dicono che sembrano quelle nere non verniciate, danno un effetto povero. E poi cosa richiama il nero, le ruote??? Dovrei fare anche il tetto nero, però non è cosa!

raid82":3psvieip ha detto:
Nero putroppo in molti dicono che sembrano quelle nere non verniciate, danno un effetto povero. E poi cosa richiama il nero, le ruote??? Dovrei fare anche il tetto nero, però non è cosa!
allora vai di cromato... :OK)

raid82":1j6epxo5 ha detto:
Secondo voi sulla mia 147 1.9 MJ 150 cv grigio stromboli vanno meglio le calotte cromate, satinate o originali?

Le satinate si vedono pochino, anche se qualcuna l'ho vista (forse le Q2 che le montano di serie).
La cromate invece sembrano carine all'idea, perchè sul grigio stromboli sono molto belli i dettagli cromati (le maniglie, la striscia sul portellone).

Voi cosa ne dite???

GRAZIE!

cromate :OK)

Ho ripreso il mio vecchio topic!

Posto le immagini create con photoshop di tre bozze della mia 147 con diverse idee per le calotte!

CALOTTE CROMATE

CALOTTE SATINATE

CALOTTE NERE

Allora, cosa mi consigliate?????????

Io ho sempre desiderato quelle cromate, però le ho sempre viste benissimo su auto blu, nere e silver, sulla mia magari ci sta benissimo, ma non ne sono sicuro!

anche io dico nero lucido, ma anche nero metallizzato normale

alla fine quelli che hanno la macchina nere con le calotte nere mica gli fa l'effetto povero.

se poi metti anche lo spoiler nero lucido :OK)

Pian piano mi state convincendo!!!
Poi risparmio anche perchè le calotte grezze non costano molto ed il carrozziere me le vernicia gratis, perchè appena gli capita un auto nera da verniciare, mi vernicia anche le calotte!

Mi prendo ancora qualche giorno per pensarci bene!

mikoc147":17crue5k ha detto:
Anche io ero mezzo intenzionato a farle fare nere, pero insieme a tetto e spoiler......
:jolly)

Sul nostro colore cromate sembrano stonare, satinate sono belle ma si vedono poco, nere sono simpatiche. Mi sa che per ora le tengo come sono, poi più in la decido tra nere e satinate.