http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=51561&item=8170201675&rd=1
:lol:
P.S.: premetto che nn cercavo questo genere di cose :crepap)
:lol:
P.S.: premetto che nn cercavo questo genere di cose :crepap)
Sciaky147":11voduqg ha detto:...quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di annuncio???!!!
che palle ste femmine!!!
sembra che noi uomini siamo gli unici coglioni sulla faccia della terra che compriamo una cosa del genere!!!!
io mi sento offeso...non so voi...ma io si!!!
prova un po a mettercile tue???
sai chi le compra???i froci!!!e qualche bruttozza da paura!!!
che coglioni noi uomini!!!!
scusate la franchezza ma digerisco male ste cose!!!
perdonatemi.
squalettoge":2umdhamg ha detto:Sciaky147":2umdhamg ha detto:...quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di annuncio???!!!
che palle ste femmine!!!
sembra che noi uomini siamo gli unici coglioni sulla faccia della terra che compriamo una cosa del genere!!!!
perdonatemi.
ti caspico in parte... xro siamo fatti cosi le donne ti imbambolano con le loro armi ovvero seduzione vestiario femminilita..
fai caso a quante vetrine hanno loro e quante noi.. a me che piace lo shopping mi prendono i nervi :evil: ma e' cosi..
x chi dice malato.. scommetto 2 cene che quando vede x strada una ragazza vesitta in tiro si gira eccome![]()
Sciaky147":3c66bkgb ha detto:squalettoge":3c66bkgb ha detto:Sciaky147":3c66bkgb ha detto:...quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di annuncio???!!!
che palle ste femmine!!!
perdonatemi.
ti caspico in parte... xro siamo fatti cosi le donne ti imbambolano con le loro armi ovvero seduzione vestiario femminilita..
fai caso a quante vetrine hanno loro e quante noi.. a me che piace lo shopping mi prendono i nervi :evil: ma e' cosi..
x chi dice malato.. scommetto 2 cene che quando vede x strada una ragazza vesitta in tiro si gira eccome![]()
ma per carita' mi giro pure io...e pure a me girano quando devo fare spese viste le vetrine dedicate a noi e a loro!!!
pero continuo a dirlo,mi girano le palle!!!ma ci hanno preso per deficenti o cosa??
prima era il contrario,ora siamo noi che dobbiamo farci rispettare!roba da matti!
ho segnalato l oggetto ad ebay!
ora la prendo di mira,mi sono segnato il suo account!
non è possibile che un deficente per farsi una sega debba arricchire una "furba" o chiamatela come volete!
ma tu guarda che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di robba!!!
mah!
squalettoge":2g9uuc7z ha detto:Sciaky147":2g9uuc7z ha detto:squalettoge":2g9uuc7z ha detto:Sciaky147":2g9uuc7z ha detto:...quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di annuncio???!!!
che palle ste femmine!!!
perdonatemi.
ma per carita' mi giro pure io...e pure a me girano quando devo fare spese viste le vetrine dedicate a noi e a loro!!!
pero continuo a dirlo,mi girano le palle!!!ma ci hanno preso per deficenti o cosa??
prima era il contrario,ora siamo noi che dobbiamo farci rispettare!roba da matti!
ho segnalato l oggetto ad ebay!
ora la prendo di mira,mi sono segnato il suo account!
non è possibile che un deficente per farsi una sega debba arricchire una "furba" o chiamatela come volete!
ma tu guarda che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di robba!!!
mah!
guarda che c'e' di "peggio"
squalettoge":1ol71ox9 ha detto:x chi dice malato.. scommetto 2 cene che quando vede x strada una ragazza vesitta in tiro si gira eccome![]()
InterNik":3gpro02q ha detto:Dov'è lo scandalo? Sono normalissime foto... forse non esistono giornaletti a centinaia ??
Mah... Ad ogni modo io le avrei messo delle scarpe nuove, la suola è usurata :asd)
rapidello":4di659re ha detto:ma il lenzuolo con le rose è in vendita???? :asd) :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":16banozh ha detto:rapidello":16banozh ha detto:ma il lenzuolo con le rose è in vendita???? :asd) :asd) :asd) :asd)
Devi scattare delle foto anche tu? :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)