su ebay maniglie 147 rivestite carbonio...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
se non fosse per i 120 euri... :eek13)

Su ebay è comparso l'annuncio di uno che, da quel che ho capito, :scratch)
usando maniglie riclicate le rimette a nuovo rivestendole di simil carbonio. :matto)

Come purtroppo noi tutti sappiamo Alfa Romeo NON vende le maniglie ma pretende che si prenda l'intero pannello porta. :mad2)

Magari non sarà il massimo, :ka) ma se si han quelle proprie in pessime condizioni. :baby)

E' anche vero che con un pò di Briccolage ci si può far tutto in casa. :nod)
Ma c'è anche chi non è il suo forte nel fai da te. :asd)

http://cgi.ebay.it/MANIGLIE-INTERNE-ALF ... 256781e4fc

Che ne pensate? :sgrat)

Ciao. :ciao)

nessuno rompe le maniglie .. si rovinano e basta .. è truffaldino l'amico ..ti dà una soluzione completa pagata col pezzo che prenderà poi in discarica :asd) ..
come dice lui "il prodotto è usato e modificato " ..... :asd) BRUMMMMM :lol: e non ropetigli le balle pure !.
10€ di pellicola e 20 di maniglie allo sfascio tò !

prova a dirgli che gli spedisci le tue se te le Wrappa ;) ..vedi dove ti manda > :ciao)

beh il prezzo graffia...

comunque ad avere pazienza smontarsi le proprie maniglie pulirle con uno sgrassatore tipo fulcron che rimuove pure la gomma ormai rovinata rimangono nere e perfettamente lisce ma soprattutto la superficie è rigida e impellabile, wrappabile o verniciabile.

inn caso si volesse verniciare, con 30 euro in tutto si compra una bomboletta di aggrappante per plastica, una bomboletta di vernice base opaca nera o base opaca in tinta alla carrozzeria o al cruscotto ed una bomboletta di lucido trasparente... ovviamente devono essere tutti colori acrilici da carrozzeria a rapida essiccazione e con questa minima spesa si possono verniciare sia le maniglie che eventualmente le placche dei pulsanti alzacristalli che pure quelle tendono a spellarsi. una volta verniciate in questo modo anche il frequente sfregamento con la pelle delle mani ed il sudore non rovinerà le maniglie per un bel po e comunque in futuro basta carteggiare con carta abrasiva finissima 1500gr all'acqua e riverniciare sia il colore che il trasparente per avere sempre un abitacolo fresco e nuovo...

vexator":jb82djii ha detto:
le mie della mia ex (147) :asd)
viewtopic.php?f=16&t=93595

bellissima... io ci stavo pensando all'aeratore centrale ma effettivamente potrebbe dare problemi invece tu hai osato anche con le cornici delle maniglie di apertura e con le placche delle bocchette dell'aria... SLURP!!! MOLTO MOLTO BELLA DI NUOVO...

:bravo) :bravo) :bravo)

e una truffa,non ha rivestito nemeno il bottoncino/coperchie della vite e poi il folio con qui e rivestita e di scarsissima qualita ne APA ne 3M ne simili,tipo quelli dell pupermercato! :KO) 10 euro li merita ,forse...

Anch'io ho lo stesso problema, sia alle maniglie che alla pulsantiera.
Siccome non mi va di smontarle, dite che se ci passo lo sgrassatore di sopra, se ne va quella pellicola? e come diventano?

Ho usato sgrassatore chante clair e una spugna ruvida che lucida l'argento, sono uscite perfette, nere e lucide.
:OK)

Quella parte appicicosa è sparita... :hail)