Io ho già postato su www.giulia70.com...e poi, ...sono di parte... :cop)Vespa 2":2jh0mrw7 ha detto:Bellissimo articolo!!
Certo che negli '70 non si contano le avventure delle Alfa..
Mi ricordo che una colorazione tipica delle Alfetta di allora..Era proprio "blu rapina"..
Non fraintendetemi, non era una colorazione ufficiale..Ma nel gergo popolare era diventata comune.. :OK)
IVAN":2xaybr3y ha detto:Io ho già postato su www.giulia70.com...e poi, ...sono di parte... :cop)Vespa 2":2xaybr3y ha detto:Bellissimo articolo!!
Mi ricordo che una colorazione tipica delle Alfetta di allora..Era proprio "blu rapina"..
Non fraintendetemi, non era una colorazione ufficiale..Ma nel gergo popolare era diventata comune.. :OK)
Bellissima iniziativa!
Vespa 2":377wchzb ha detto:IVAN":377wchzb ha detto:Io ho già postato su www.giulia70.com...e poi, ...sono di parte... :cop)Vespa 2":377wchzb ha detto:Bellissimo articolo!!
Bellissima iniziativa!
Ma dai, Ivan!!?? Allora il tuo avatar non è "casuale"? :OK)
Grandissimo!!
Ho visto il link che hai postato nell'altra sezione..E' un sito davvero stupendo!!
Hai visto l'Alfetta dei Carabinieri!?! :lingua)