Su "al volante" confronto bmw 116i vs alfa 147 1.6ts & indiscrezioni prova serie 1 vs golf

Prevedo vittoria schiacciante della 147.

Pensate che su evo nella prova tra golf e serie 1 dicevano:

"La golf ha una precisione di guida e dello sterzo che la serie 1 se la puo solo sognare"

Siccome la 147 dicono sia ancora meglio della golf il confronto con la serie 1 dovra essere ancora peggiore..
 
ero ieri sera con due protagonisti della prova della golf gti su evo, e la prontezza o precisione di sterzo non è tra le caratteristiche principali infatti :)
 
L'ho letta stasera mentre aspettavo di tagliare i capelli.. :asd) vittoria Alfa,non schiacciante ma vittoria.. :D in particolar modo sulle finiture :?: e gli accessori...acceleraz. e ripresa +Alfa vel. max +Bmw,alcune cose alla pari,tipo lo spazio interno,ottima la tenuta x entrambe..questo è quello che ho potuto leggere in 5 min.. :p
cma la firma che ho rimane..
 
lope":1h55go77 ha detto:
ero ieri sera con due protagonisti della prova della golf gti su evo, e la prontezza o precisione di sterzo non è tra le caratteristiche principali infatti :)

Quella prova è andata molto peggio di quel che sembrerebbe leggendo queste due parole :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti han raccontato i retroscena? ;)
 
-Principe-":lgpdbdfl ha detto:
Quella prova è andata molto peggio di quel che sembrerebbe leggendo queste due parole :asd) :asd) :asd) :asd)
Ti han raccontato i retroscena? ;)

eh c'era anche il mando... che tra l'altro è il proprietario della foto nell'editoriale prima pagina sul numero nuovo di evo ho notato, metti insieme il peo e la discussione era piuttosto esilarante :lol:
 
lope":39ssyhis ha detto:
-Principe-":39ssyhis ha detto:
Quella prova è andata molto peggio di quel che sembrerebbe leggendo queste due parole :asd) :asd) :asd) :asd)
Ti han raccontato i retroscena? ;)

eh c'era anche il mando... che tra l'altro è il proprietario della foto nell'editoriale prima pagina sul numero nuovo di evo ho notato, metti insieme il peo e la discussione era piuttosto esilarante :lol:

Eh si ho visto che la foto di "un lettore a caso" sul nuovo EVO era un'auto già vista in qualche video ... :nod)

Poi ti racconto i retroscena lollosi che mi aveva anticipato Peo quando ci siam beccati e mi ha annunciato della imminente uscita del test scandalo......ne han combinate di cotte e di crude mi sa che Autogerma li sta ancora cercando :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":lwe15mri ha detto:
lope":lwe15mri ha detto:
-Principe-":lwe15mri ha detto:
Quella prova è andata molto peggio di quel che sembrerebbe leggendo queste due parole :asd) :asd) :asd) :asd)
Ti han raccontato i retroscena? ;)

eh c'era anche il mando... che tra l'altro è il proprietario della foto nell'editoriale prima pagina sul numero nuovo di evo ho notato, metti insieme il peo e la discussione era piuttosto esilarante :lol:

Eh si ho visto che la foto di "un lettore a caso" sul nuovo EVO era un'auto già vista in qualche video ... :nod)

Poi ti racconto i retroscena lollosi che mi aveva anticipato Peo quando ci siam beccati e mi ha annunciato della imminente uscita del test scandalo......ne han combinate di cotte e di crude mi sa che Autogerma li sta ancora cercando :asd) :asd) :asd)

bhè ma non è già uscito sul numero di Maggio :asd) :asd)

cmq su quello di Giugno, l'hanno riprovata, questa volta in confronto con l'Astra la Leon e Serie 1 mi pare...
fantastico l'articolo che inizia con "...visto che Autogerma non ci ha ancora denunciato per l'articolo dello scorso mese... in questo vi presentiamo il confronto tra"
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":3nilb0x9 ha detto:
bhè ma non è già uscito sul numero di Maggio :asd) :asd)

cmq su quello di Giugno, l'hanno riprovata, questa volta in confronto con l'Astra la Leon e Serie 1 mi pare...
fantastico l'articolo che inizia con "...visto che Autogerma non ci ha ancora denunciato per l'articolo dello scorso mese... in questo vi presentiamo il confronto tra"
:crepap) :crepap) :crepap)

Si, si l'han già pubblicato... ;) dicevo che quando mi han raccontato l'anteprima mi ero sganasciato dal ridere....poi c'erano alcuni retroscena ma lasciamoli nell'ombra......non ti dico quando ho avuto il giornale tra le mani :asd) :asd) :asd)
 
Top