Stupidità,Noia e Follia

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

bast+++o maledetto figlio di p+++++a lo ammazzerei
che pezzo di me++a che è

ah beh....

qui era un cucciolo....
il problema è che fanno ben di peggio pure alle persone.... altroche.......

Ma Dio esiste????

Se esiste, e non lo voglio mettere in dubbio, perchè a sto avanzo di cacca non lo lascia paralizzato e con tutte le malattie possibili del mondo?

Spero che un cane gli azzanni le palle a sto bastardo!

Beh innanzitutto c'è da verificarne la veridicità, dato che c'è la possibilità che il filmato sia un falso, anche se, non avendolo visto, non saprei dire.

In ogni caso se il video fosse autentico auguro al tizio in questione di fare la stessa fine del cane.

Reuters - da 2 ore 36 minuti

BAGHDAD (Reuters) - Cinque soldati statunitensi sono rimasti uccisi e altri tre feriti nell'esplosione di una bomba avvenuta oggi nel centro di Baghdad. Lo ha reso noto l'esercito Usa.

Nell'esplosione è rimasto ferito anche un interprete iracheno, dice un comunicato militare.

La polizia irachena ha detto che i soldati stavano camminando per strada quando un attentatore suicida, imbottito di esplosivi, si è avvicinato e si è fatto saltare in aria.

non voglio giustificarlo, e non ne ho la minima intenzione (io poi da una vita sono socio WWF, LAV, LIPU, e quindi mi ritengo "abbastanza" animalista), però ci sta che una persona che vive in un simile ambiente acquisisca una scala di valori (soprattutto per quanto riguarda il valore della vita, e della sofferenza) piuttosto deformata.

già in usa si contano i primi casi di sidrome post traumatica della seconda guerra irakena.

thranduil":28nhzr3b ha detto:

BAGHDAD (Reuters) - Cinque soldati statunitensi sono rimasti uccisi e altri tre feriti nell'esplosione di una bomba avvenuta oggi nel centro di Baghdad. Lo ha reso noto l'esercito Usa.

Nell'esplosione è rimasto ferito anche un interprete iracheno, dice un comunicato militare.

La polizia irachena ha detto che i soldati stavano camminando per strada quando un attentatore suicida, imbottito di esplosivi, si è avvicinato e si è fatto saltare in aria.

non voglio giustificarlo, e non ne ho la minima intenzione (io poi da una vita sono socio WWF, LAV, LIPU, e quindi mi ritengo "abbastanza" animalista), però ci sta che una persona che vive in un simile ambiente acquisisca una scala di valori (soprattutto per quanto riguarda il valore della vita, e della sofferenza) piuttosto deformata.

già in usa si contano i primi casi di sidrome post traumatica della seconda guerra irakena.
Assolutamente d'accordo con te, la guerra ti porta ad una visione completamente deformata rispetto a quella che può essere la nostra che stiamo tutto il giorno davanti ad un PC (si fa per dire).

Con questo non voglio assolutamente giustificare colui che ha compiuto questo gesto. ;)

thranduil":3dcyu7cx ha detto:

ok ma un cane indifeso di 8 settimane che cavolo ne può???
anche se si altera il senso di percepire il siginificato della vita, è comunque un soldato, è stato addestrato per andare in guerra e per in parte (dico in parte perchè poi viverla penso sia ben un'altra cosa) per sopportare psicologicamente quello che avviene e, mantenere una certa calma per ragionare a quello che si fa. Se si è accorto che non ci stava più dentro con la testa andava dall'ufficiale medico e si faceva rispedire a casa. :KO)

Spero che in famiglia abbiano un cane almeno ogni volta che lo guarda vede nei suoi occhi il riflesso di quella povera bestiola.