Stupidamente non ci avevo mai pensato: MINIGONNE E FORATURA PNEUMATICO

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Non ci avevo mai pensato fino a che stamane non ho forato :wall)

è possibile usare il cric della 147 se ci ho montato delle minigonne? Io non ho avuto il coraggio di farlo per paura di spaccare tutto... :sgrat)

Si non fai danni perche il crik non va sul lembo della mini gonna ma su una staffa situata sotto la macchina ,messa proprio per quel fatto...prova a dare un occhiata sotto e la vedrai subito...

te_lo_dico":1l7pq87p ha detto:
Si non fai danni perche il crik non va sul lembo della mini gonna ma su una staffa situata sotto la macchina ,messa proprio per quel fatto...prova a dare un occhiata sotto e la vedrai subito...

esatto se no nn vai manco piu sui ponti dei meccanici :asd)

Bio981":3r7lyt78 ha detto:

è possibile usare il cric della 147 se ci ho montato delle minigonne? Io non ho avuto il coraggio di farlo per paura di spaccare tutto... :sgrat)

fatto bene seno' invece di alzare la makkina, staccavi le mini :asd)

devil":2h3n5uxf ha detto:
Bio981":2h3n5uxf ha detto:

fatto bene seno' invece di alzare la makkina, staccavi le mini :asd)

beh, ma sopra c'è chi dice il contrario :aeh)

beh pero' a pensarci bene, i ponti a 4 bracci che si infilano sotto l'auto nn rischiano di rompere le minigonne? dove devono posizionare il braccio per nn creare danni? nn ci avevo mai pensato, soprattutto ora che ero intenzionato a montarle

xadoom":1oxo1jna ha detto:
beh pero' a pensarci bene, i ponti a 4 bracci che si infilano sotto l'auto nn rischiano di rompere le minigonne? dove devono posizionare il braccio per nn creare danni? nn ci avevo mai pensato, soprattutto ora che ero intenzionato a montarle

il braccio si posiziona sullo "spigolo" di cui si parla piu su solo che il piolo del ponte va spessorato se no il braccio potrebbe toccare

meno male che ho il mecc con il ragno se no io sui pointi normali nn vado dato che le mie mini sono particolari e ricoprono pure lo spigolo :asd)

Ma....

da quello che so e mi sembra di capire guardando le mini da sotto....nn ci dovrebbero essere problemi a mettere il crick....,anche perchè il mio meccanico con i 4 bracci del sollevatore nn ha mai avuto problemi...!!
Tcs147

Bisogna stare molto attenti,anche dai gommisti,devono spessorare i "bracci" x alzare l'auto,altrimenti si ruischia di romperle.. ;)
Ma hai bucato lì da te..?mi sa che non vengo + al meeting.. :D :sarcastic)

dipende anche dalle mini.
io con le carcept che montavo prima ho buttato via il crick :asd)
Ora dovrebbe passarci, ma preferisco non rischiare e usare il kit di gonfiaggio :OK)