studenti di giurisprudenza

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
36
Bergamo
c' è qualcuno come me iscritto a questa facoltà, perchè ho aperto una lega nella sezione apposita, ma solo 2 si sn iscritti
ma siamo cosi' poki in tutto il virtual
 
Presente, iscritto all'università di Verona....

Purtroppo devo anche dire che causa lavoro sto già iniziando a rimanere indietro... :mecry) Pensavo si facesse meno fatica eheh.... Va beh cmq a luglio ci devo dare dentro per recuperare un pò con filosofia e costituzionale...


Tu invece come sei messo?
 
better_vr":11zsb0hq ha detto:
Presente, iscritto all'università di Verona....

Purtroppo devo anche dire che causa lavoro sto già iniziando a rimanere indietro... :mecry) Pensavo si facesse meno fatica eheh.... Va beh cmq a luglio ci devo dare dentro per recuperare un pò con filosofia e costituzionale...


Tu invece come sei messo?

ho dato dir.privato, dir.romano e storia del diritto, tu quanti esami hai dato?
 
SPITA87":3uial7aq ha detto:
better_vr":3uial7aq ha detto:
Presente, iscritto all'università di Verona....

Purtroppo devo anche dire che causa lavoro sto già iniziando a rimanere indietro... :mecry) Pensavo si facesse meno fatica eheh.... Va beh cmq a luglio ci devo dare dentro per recuperare un pò con filosofia e costituzionale...


Tu invece come sei messo?

ho dato dir.privato, dir.romano e storia del diritto, tu quanti esami hai dato?
Beh dai sei messo bene, dato che dovresti essere 87 sei al primo anno anche tu no?

Io ho dato(causa distribuzione pessima degli appelli qui a vr) solo i 2 preappelli di costituzionale e quello di economia... Adesso dovrei dare l'orale per registrarli...
 
Top