strumenti supplementari Race Max ed FK

Squalo io alla fino ho i Road come quelli di tekno :D
ho pressione turbo e temp olio (ancora da montare)

:OK)

li ho visti... sono molto belli... e non costano molto :OK) :OK) :OK)

quelli bianchi hanno 7 tonalità di luci che cambiano.... (anche da sole) :OK)
mentre quelli neri d spenti si vede tutto nero e non si legge, mentre da accesi sono stupendi...
:love)
peccato che quelli a fondo bianco non li facciano anche sul fondo nero e quelli scuri le scritte non siano tutte rosse :mecry2) :mecry2) :mecry2)

comunque ci sto facendo un serio pensierino :OK)

anche quelli della simoni cambiano colori, ma hanno un'illuminazione davvero bella, io tengo accesa solo la lancetta con la luci diposizione, lo sfondo e lancetta con il resto delle luci...peccato che devo avere le sonde ancora...le modifiche....

falconero79":31kchxrh ha detto:

mentre quelli neri d spenti si vede tutto nero e non si legge, mentre da accesi sono stupendi...
peccato che quelli a fondo bianco non li facciano anche sul fondo nero e quelli scuri le scritte non siano tutte rosse :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma li hai visti dal vivo?? nn ho molto cpaito la questione accesi spenti vs colore

squalettoge":3q1wgnpw ha detto:
falconero79":3q1wgnpw ha detto:

ma li hai visti dal vivo?? nn ho molto cpaito la questione accesi spenti vs colore

si li ho visti dal vivo nel negozio dove mi servo io di solito.... sono molto belli.... :OK) :OK)

allora quelli del link sono neri... da spenti non vedi praticamente niente... uno schermo tutto nero... simile ai display del clima automatico :OK)
da accesi i numeri sono nella colorazione che vedi (bianchi e rossi)... molto belli e luminosi solo che nel cruscotto non abbiamo nulla di bianco :cry:

mentre esistono altri con la grafica identica alla 147... a fondo bianco con l'illuminazione che più cambiare di colore in 7 varianti, più un'opzione che cambia in automatico :OK) ... molto belli ma esistono soltanto a fondo bianco :mecry2)

falconero79":1rka433u ha detto:
mentre esistono altri con la grafica identica alla 147... a fondo bianco con l'illuminazione che più cambiare di colore in 7 varianti, più un'opzione che cambia in automatico :OK) ... molto belli ma esistono soltanto a fondo bianco :mecry2)

marca di questi?? peccato per il fondo bianco :(

giakomino":en632ex2 ha detto:
falconero79":en632ex2 ha detto:

sempre race max :OK)

falconero79":113xnted ha detto:
147 2.0ts":113xnted ha detto:
uguali li fa anke fk e costano esattamente la metà.............okkio xcio! :OK)

vero, quelli bianchi li fa anche fk... ma il prezzo non lo so...

e non so neanche se fa quelli neri :OK)

li fa tutti e 2................costo39.90 con sensori e tutto quello che serve x montarli :OK)

foto foto foto

costo 34.90€+iva

FKKS551-1.jpg

FKKS557-1.jpg

giakomino":1d5r4u57 ha detto:
falconero79":1d5r4u57 ha detto:

io ho di serie tutto a fondo bianco ma sono l'unico mi interessa trovarli cosi! è proprio quello che cerco!

Gridan/a/6000":3tk9cccg ha detto:
giakomino":3tk9cccg ha detto:
falconero79":3tk9cccg ha detto:

io ho di serie tutto a fondo bianco ma sono l'unico mi interessa trovarli cosi! è proprio quello che cerco!

Prova a chiedere a marco86.. ;) cmq i miei road di sera si vedono benino,appena usciranno i retroilluminati potrò sostituirli pagando solo la diff... :D