sbenga":12zxoybz ha detto:Se non mi sbaglio sulla Y10 era stato usato il 1050 turbo, immediatamente rimosso.
Sancty":162x80o3 ha detto:sbenga":162x80o3 ha detto:Se non mi sbaglio sulla Y10 era stato usato il 1050 turbo, immediatamente rimosso.
Come mai?
sbenga":25jikauw ha detto:Mi sembra il cruscotto della 1.3GT (aspirato).
Se non mi sbaglio sulla Y10 era stato usato il 1050 turbo, immediatamente rimosso.
Che io sappia era il 1050 del 127 sport con la turbina, in pratica se arrivavi a 40.000Km era un miracolo :asd)Sancty":1sqkzm0q ha detto:sbenga":1sqkzm0q ha detto:Se non mi sbaglio sulla Y10 era stato usato il 1050 turbo, immediatamente rimosso.
Come mai?
sbenga":klynfd3u ha detto:Che io sappia era il 1050 del 127 sport con la turbina, in pratica se arrivavi a 40.000Km era un miracolo :asd)Sancty":klynfd3u ha detto:sbenga":klynfd3u ha detto:Se non mi sbaglio sulla Y10 era stato usato il 1050 turbo, immediatamente rimosso.
Come mai?
Beveva come una pazza, era sempre guasta, costava MOLTO...diciamo che di motivi per ritirarla ce ne stavano parecchi.
Quella bara ambulante faceva i 180, aveva uno scatto micidiale grazie agli 85Cv e capottava che era una bellezza.
La facevano pure con display digitale...
Ne esisteva una versione ancora più estrema, la Rally, con pressioni di sovralimentazione ancora più alte, capace di erogare 115Cv.
Molto più tranquilla, in tutti i sensi, la 1.3IE da 72Cv.
sbenga":15ur0yia ha detto:Che io sappia era il 1050 del 127 sport con la turbina, in pratica se arrivavi a 40.000Km era un miracolo :asd)Sancty":15ur0yia ha detto:sbenga":15ur0yia ha detto:Se non mi sbaglio sulla Y10 era stato usato il 1050 turbo, immediatamente rimosso.
Come mai?
Beveva come una pazza, era sempre guasta, costava MOLTO...diciamo che di motivi per ritirarla ce ne stavano parecchi.
Quella bara ambulante faceva i 180, aveva uno scatto micidiale grazie agli 85Cv e capottava che era una bellezza.
La facevano pure con display digitale...
Ne esisteva una versione ancora più estrema, la Rally, con pressioni di sovralimentazione ancora più alte, capace di erogare 115Cv.
Molto più tranquilla, in tutti i sensi, la 1.3IE da 72Cv.
FEBIO5":2yu98n28 ha detto:non avevo mai sentito parlare della versione rally :ka)
Panda e Y10 hanno una base comune (pianale)mancio83":amibv5zf ha detto:è uno sbattimento secondo me enorme...
ma perchè vuoi cambiarlo?