Strumentazione nera con illuminazione rossa.

angelofdeath

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2012
5
0
1
Salve a tutti!
Sono in possesso di una 156 1a serie (anno 2000) e vorrei capire se è possibile installare la strumentazione rossa con fondo nero al posto di quella verde con fondo bianco. Ho utilizzato il tasto "cerca" ma non ho ben capito se la strumentazione è compatibile con la mia vettura o no...

Grazie a tutti anticipatamente!

Probabilmente,si parla di sostituire i fondini+led della strumentazione vera e propria.. :OK)
Fattibile,ma abbastanza impegnativo..se ne parla anche in alcuni topic nella sez. Alfa 147 :OK)

esiste, perfettamente intercambiabile con l'originale, la strumentazione nera con illuminazione ambra del pack sport.

unico problema, sti cretini hanno fatto solo contagiri, contakm, i 3 strumentini sopra la radio mentre manopole clima, tasti vetri elettrici, e tasti lungo il tunnel del cambio verdi... ovviamente non esistono nemmeno come ricambi di farli tutti uguali :14pc)

Per il quadro come e stato detto basta mettere quello del Pack sport, oppure cambi i fondini e i led (abbastanza semplice da fare) per il resto dell'illuminazione idem basta cambiare i led.