Strumentazione Blink [montaggio + Foto]

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
Avevo intenzione di installare come strumentazione aggiuntiva, un voltmetro ed un bel contagiri elettronico..

ma dove si collega ????

lelesch81":23fajpz1 ha detto:
un Voltmetro.. non male come idea..

per i contagiri digitale, trovi tutti i dati sulla rete Can... :OK)

SI, il voltometro lo trovo uno strumento utile e soprattutto di installazione poco invasiva che non guasta mai ... ma poi .. come mi interfaccio alla rete can ??

Portnoy ... e che te devo dire.... un periodo malsano ...... pieno di idee malsane . :asd) :asd) :asd) :asd)

un salutone

Nik33":gh204w81 ha detto:
lelesch81":gh204w81 ha detto:

SI, il voltometro lo trovo uno strumento utile e soprattutto di installazione poco invasiva che non guasta mai ... ma poi .. come mi interfaccio alla rete can ??

Portnoy ... e che te devo dire.... un periodo malsano ...... pieno di idee malsane . :asd) :asd) :asd) :asd)

un salutone

mmm.. non saprei.. dovresti chiedere ha chi ha smanettato sul BodyComputer..

Nik33":3qvixfef ha detto:
lelesch81":3qvixfef ha detto:

un salutone
:fluffle)

Ecco il mio nuovo acquisto !!!

06062007.jpg

carini ehhh,

Contagiri e Voltmetro ,

ora nuova costruzione di pannellino in pelle et vuallà ... a presto le nuove foto

ancora sono in fase di montaggio, questa volta non vorrei sacrificare posacenere ed accendisigari quindi li devo incassare in uno spazietto un po angusto .. 5 cm x 15 appena .. cmq, domani finisco il pannello che deve necessariamente essere costituito in 3 parti ... uff.

:rotolo)

eccoli, premetto che la qualità foto e da telefono ... i pezzi del pannello non sono fissati quindi perdonatemi il disallineamento :( , è rivestito in pelle del colore dei sedili, (il flash inganna), ovviamente non ancora collegati !!

pann.jpg

Mmmm... io lo sistemerei meglio quel pannello...

Ma soprattutto, che utilità ha un contagiri messo laggiù? Non lo vedi mai!
In quella posizione stanno bene strumenti che misurano dati in genere stabili nel tempo come magari lo è il voltmetro o la temp dell'olio!

Marco147 2.0":2t14v2mx ha detto:
Mmmm... io lo sistemerei meglio quel pannello...

Ma soprattutto, che utilità ha un contagiri messo laggiù? Non lo vedi mai!
In quella posizione stanno bene strumenti che misurano dati in genere stabili nel tempo come magari lo è il voltmetro o la temp dell'olio!

si, infatti avevo specificato la sistemazione fosse solo provvisoria, non è ancora fissato nulla, per quanto riguarda l'utilità a parte il voltmetro, volevo uno strumento solo "corografico" di utilità non ne ho, dal momento che il contagiri c'è l'ho davanti agli occhi.

:OK)

secondo me è un pasticcio inutile ed è parecchio brutto, specialmente su un'auto del genere ma se piace a te è ok :OK)