strumentazione aggiuntiva

alfonagt

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
1,986
0
36
helsinki
qualcuno ha montato nel posa cenere di un alfa gt qualche strumento aggiuntivo?? quanti ce ne stanno se avete foto mandatele
 
:ka) Finora le uniche strumentazioni che ho visto sono collocate al posto del portatessere/bicchiere, al posto del posacenere non ho mai visto nulla.
Mettili lì sopra i manometri, anche perchè è così bello lo sportellino del posacenere con la scritta GT per cambiarlo no? :OK) :)
 
yugs":25e14uhv ha detto:
:ka) Finora le uniche strumentazioni che ho visto sono collocate al posto del portatessere/bicchiere, al posto del posacenere non ho mai visto nulla.
Mettili lì sopra i manometri, anche perchè è così bello lo sportellino del posacenere con la scritta GT per cambiarlo no? :OK) :)
no sportellino rimane e quando si apre al posto del posacenere metterei i vari manometri 2 o forse 3 se ci stanno :OK)
 
alfonagt":3034d8kg ha detto:
yugs":3034d8kg ha detto:
:ka) Finora le uniche strumentazioni che ho visto sono collocate al posto del portatessere/bicchiere, al posto del posacenere non ho mai visto nulla.
Mettili lì sopra i manometri, anche perchè è così bello lo sportellino del posacenere con la scritta GT per cambiarlo no? :OK) :)
no sportellino rimane e quando si apre al posto del posacenere metterei i vari manometri 2 o forse 3 se ci stanno :OK)

Lo vedo un pò sacrificato come spazio, forse più di uno non riusciresti a farlo stare sai? :scratch)
 
Già, anche secondo me! A meno tu non metta degli strumenti piccolissimi, ma diventerebbero illeggibili! Al posto del portatessere sarebbe più bello, magari leggermente orientati verso di te!!! :elio) Prova a chiedere in qualche centro dove dove installano impianti da gara, che lavorano molto con la vetroresina! Magari te ne realizzano uno su misura!!! :OK)
 
direi che la cosa migliore è metterli nel montante, dato che abbiamo anche la fortuna di avere l'airbag a tendina.

il risultato non è malvagio e se prendi strumenti a fondo bianco con ill. rossa non stonano e anzi stanno molto bene
 
già, sul montante è la soluzione migliore...come prezzi sapete dirmi indicativamente quanto costerebbe ad esempio manometro turbo + temp olio installati???se nn sbaglio siamo sui 100€ solo x gli strumenti, + poi tutta la manodopera... :yep)
 
dipende che strumenti prendi puoi spendere anche di piu!!! chi ha montato il porta strumenti sa dirmi il tipo e dove lo ha preso??
 
Ecco alcune immagini...
Le avevo trovate su un forrum A.R. ma non riesco a ricordare dove...
Per onestà, la cosa non è farina del mio sacco, ma il tutto è dovuto ad un tal MC....
Ciaoooo

strum010ox.jpg


strum020ne.jpg


strum036ax.jpg


strum049pw.jpg


strum053rn.jpg
 
no, proprio non mi piacciono. lo preferisco nel montante. sarà che mi fa molto comodo il portalattina e il cassettino...

cmq, per gli strumenti ci siamo con 100 euro, forse anche montati. la manod'opera è una cosa a parte, nel senso che se vuoi solo mettere le due ogive attaccate al montante non ci vuole molto (ma ci vuole molto stomaco a guardarle), mentre se vuoi far fare una cosa fatta bene con la vetroresina allora il prezzo aumenta, e li dipende dalla bravura e dall'onestà di chi fa il lavoro.
siccome c'è il tessuto nei nostri montanti, bisogna levarlo da entrambi e verniciarli.
 
strum053rn.jpg
[/quote]

dove passano i tubi?l'alimentazione per farli accendere la prendo dall'accendisigari ma i tubi dove li faccio passare chi è cosi gentile che mi spiega?GRAZIE mille...
 
Top