Volendo mettere un po' di strumentazzi sullla GTA mi sono inbattuto un qualche problemino....
L'air fuel ratio me lo risolse Solo1nick, rivelandomi dove collegare il filo del segnale!
Il voltmetro si collega da sé
Il Vacuometro non lo metto, ma sarebbe molto semplice, c'è il bullone dove si collega il tubo del recupero vapori, basterebbe mettere un "T" lì...
Ma l'olio? Pressione e temperatura?
Si la temp c'è già però voglio un qualcosa di più preciso di quelle 4 colonnine dell'istogramma...
Però a ridosso del filtro olio nemmeno a parlarne... Se prendessi il segnale dalla sonda temperatura originale? Lo leggerebbe lo strumento? Che poi andrebbe preso vicino allo spinotto di collegamento perché la sonda sta sempre simpaticamente messa sopra il comodissimo filtro olio...
Dove si può prendere temperatura e/o pressione? Forse vicino ai radiatori olio?
Orsù esperti, esprimete la vostra!!! :jolly)
L'air fuel ratio me lo risolse Solo1nick, rivelandomi dove collegare il filo del segnale!
Il voltmetro si collega da sé
Il Vacuometro non lo metto, ma sarebbe molto semplice, c'è il bullone dove si collega il tubo del recupero vapori, basterebbe mettere un "T" lì...
Ma l'olio? Pressione e temperatura?
Si la temp c'è già però voglio un qualcosa di più preciso di quelle 4 colonnine dell'istogramma...
Però a ridosso del filtro olio nemmeno a parlarne... Se prendessi il segnale dalla sonda temperatura originale? Lo leggerebbe lo strumento? Che poi andrebbe preso vicino allo spinotto di collegamento perché la sonda sta sempre simpaticamente messa sopra il comodissimo filtro olio...
Dove si può prendere temperatura e/o pressione? Forse vicino ai radiatori olio?
Orsù esperti, esprimete la vostra!!! :jolly)