strumentazione aggiuntiva race max

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi volevo chiedervi se i manometri della race max sono buoni come prodotti oppure no.ma per il diesel e meglio temp olio o prex olio?si so che sarebbe meglio tutti e 2.però se dovreste scegliere che mettereste tra i due?grazie

Marco147 2.0":1gtbcui0 ha detto:
DevilBoss86":1gtbcui0 ha detto:
io ti consiglio i Raid Hp che ho io, son precisi e vanno molto bene, esteticametne son molto belli ed hanno anche la stessa illuminazione della strumentazione di serie
Sicuro siano precisi?

Si, precisissimi.

E lo affermo in quanto, essendo molto pignolo, dopo il montaggio ho chiesto all'elettrauto di prendere il suo voltmetro e misurare la batteria, 13,4 segnva il suo e 13,4 quello mio in auto ;)

io monto i racemax...sono precisi cme tutti gli altri. nel montaggio non ci sono stati problemi di alcun genere!
e ti diro, esteticamente sono ancora piu belli i metrika!

ah dimenticavo!

Le nostre hanno già la predisposizione per attaccare le sonde, tuttavia io ti consiglio di prendere un raccordatore che costa circa 30 euro, e così stai tranquillo, per il semplice motivo che se le metti alla predisposizione originale dovrai togliere delle viti che saranno da buttare in quanto si deformano e saranno difficili da reperire in caso di smontaggio dei manometri!

DevilBoss86":ax5hrn2m ha detto:
Marco147 2.0":ax5hrn2m ha detto:
DevilBoss86":ax5hrn2m ha detto:
io ti consiglio i Raid Hp che ho io, son precisi e vanno molto bene, esteticametne son molto belli ed hanno anche la stessa illuminazione della strumentazione di serie
Sicuro siano precisi?

Si, precisissimi.

E lo affermo in quanto, essendo molto pignolo, dopo il montaggio ho chiesto all'elettrauto di prendere il suo voltmetro e misurare la batteria, 13,4 segnva il suo e 13,4 quello mio in auto ;)
Buon per te! ;) Tutti i miei amici che hanno montato race max, tech race e cose simili, alla fine hanno riscontrato che si staravano e non misuravano bene, oltre a vibrazioni di lancette e cose simili!
Per questo sono dubbioso di queste marche! :OK)
Non mi metto mai a sparare cose a cavolo senza avere un riscontro!! :D

Manometri

Ciao a tutti, chi mi dice quanto tocca spendere per tre manometri, press. olio, temp. olio e voltmetro, compresi di sensori etc.?

I voltmetri sono tutti precisi. La qualità si vede su prodotti come manometri turbo o misuratori rapporto stechiometrico.

Dopo aver visto manometri stewart warner segnare una pressione turbo di 0.5 con pressione reale invece di 1.4 e misuratori di rapporto stechiometrico ticchettare ad ogni variazione ho deciso per roaditalia a vita, mai un problema e valori visualizzati sempre reali.

P.S.: devil, con auto accesa se l'alternatore non è malandato deve sempre segnare 13.4...

@ Marco: fortunatamente quelli della raid hp non vibrano ;)

@ SoloUnNick : buon per me, è precisissimo ;)

@ geronimo: io li ho presi da Taurus (con noi convenzionato),però li ho presi su ebay, e mi son costati 45 euro l'uno completi di sonde.

DevilBoss86":1cw43wnt ha detto:
ah dimenticavo!

Le nostre hanno già la predisposizione per attaccare le sonde, tuttavia io ti consiglio di prendere un raccordatore che costa circa 30 euro, e così stai tranquillo, per il semplice motivo che se le metti alla predisposizione originale dovrai togliere delle viti che saranno da buttare in quanto si deformano e saranno difficili da reperire in caso di smontaggio dei manometri!

ma no.. a me non si sono deformati i tappi originali