ciao ragazzi volevo chiedervi se i manometri della race max sono buoni come prodotti oppure no.ma per il diesel e meglio temp olio o prex olio?si so che sarebbe meglio tutti e 2.però se dovreste scegliere che mettereste tra i due?grazie
Sicuro siano precisi?DevilBoss86":2hrwwokt ha detto:io ti consiglio i Raid Hp che ho io, son precisi e vanno molto bene, esteticametne son molto belli ed hanno anche la stessa illuminazione della strumentazione di serie
Marco147 2.0":1gtbcui0 ha detto:Sicuro siano precisi?DevilBoss86":1gtbcui0 ha detto:io ti consiglio i Raid Hp che ho io, son precisi e vanno molto bene, esteticametne son molto belli ed hanno anche la stessa illuminazione della strumentazione di serie
Buon per te! Tutti i miei amici che hanno montato race max, tech race e cose simili, alla fine hanno riscontrato che si staravano e non misuravano bene, oltre a vibrazioni di lancette e cose simili!DevilBoss86":ax5hrn2m ha detto:Marco147 2.0":ax5hrn2m ha detto:Sicuro siano precisi?DevilBoss86":ax5hrn2m ha detto:io ti consiglio i Raid Hp che ho io, son precisi e vanno molto bene, esteticametne son molto belli ed hanno anche la stessa illuminazione della strumentazione di serie
Si, precisissimi.
E lo affermo in quanto, essendo molto pignolo, dopo il montaggio ho chiesto all'elettrauto di prendere il suo voltmetro e misurare la batteria, 13,4 segnva il suo e 13,4 quello mio in auto
DevilBoss86":1cw43wnt ha detto:ah dimenticavo!
Le nostre hanno già la predisposizione per attaccare le sonde, tuttavia io ti consiglio di prendere un raccordatore che costa circa 30 euro, e così stai tranquillo, per il semplice motivo che se le metti alla predisposizione originale dovrai togliere delle viti che saranno da buttare in quanto si deformano e saranno difficili da reperire in caso di smontaggio dei manometri!