buongiorno a tutti! tra non molto (tre mesi circa) diventerò possessore di una giulietta 1.4 ma 170 cv. Visto che senza strumentazione aggiuntiva non ci so stare (come ho fatto sulla 147 che possiedo ora) sto già studiando come montare e dove posizionare il termometro della temperatura dell'olio e il manometro per la pressione dell'olio. avrei bisogno il vostro aiuto intanto, per iniziare mi servirebbe la foto del cassettino portaoggetti che possiedono i proprietari di Giulietta senza navigatore, per poter vedere se c'è spazio all'interno per metterci la strumentazione prima citata.Se qualcuno riuscisse a farmi questa cortesia mi farebbe un grosso piacere cosi' potrei iniziare a vedere che manometri e che dimensioni utilizzare, seconda cosa mi piacerebbe sapere se in questo motore sono presenti i 2 bulloni vicino al filtro dell'olio dove sarà possibile installare i sensori,o altrimenti se qualcuno conoscesse la filettatura del filtro ai fini di montare un portasonde adeguato. Per ora mi fermo qui e spero di riuscire ad abbozzare con il Vostro aiuto un progetto prima di ritirare la macchina, per adesso vi ringrazio molto