strumentazione aggiuntiva giulietta

Matt-Best91

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2010
140
0
16
buongiorno a tutti! tra non molto (tre mesi circa) diventerò possessore di una giulietta 1.4 ma 170 cv. Visto che senza strumentazione aggiuntiva non ci so stare (come ho fatto sulla 147 che possiedo ora) sto già studiando come montare e dove posizionare il termometro della temperatura dell'olio e il manometro per la pressione dell'olio. avrei bisogno il vostro aiuto intanto, per iniziare mi servirebbe la foto del cassettino portaoggetti che possiedono i proprietari di Giulietta senza navigatore, per poter vedere se c'è spazio all'interno per metterci la strumentazione prima citata.Se qualcuno riuscisse a farmi questa cortesia mi farebbe un grosso piacere cosi' potrei iniziare a vedere che manometri e che dimensioni utilizzare, seconda cosa mi piacerebbe sapere se in questo motore sono presenti i 2 bulloni vicino al filtro dell'olio dove sarà possibile installare i sensori,o altrimenti se qualcuno conoscesse la filettatura del filtro ai fini di montare un portasonde adeguato. Per ora mi fermo qui e spero di riuscire ad abbozzare con il Vostro aiuto un progetto prima di ritirare la macchina, per adesso vi ringrazio molto ;)

Matt-Best91":3ozvfpat ha detto:
buongiorno a tutti! tra non molto (tre mesi circa) diventerò possessore di una giulietta 1.4 ma 170 cv. Visto che senza strumentazione aggiuntiva non ci so stare (come ho fatto sulla 147 che possiedo ora) sto già studiando come montare e dove posizionare il termometro della temperatura dell'olio e il manometro per la pressione dell'olio. avrei bisogno il vostro aiuto intanto, per iniziare mi servirebbe la foto del cassettino portaoggetti che possiedono i proprietari di Giulietta senza navigatore, per poter vedere se c'è spazio all'interno per metterci la strumentazione prima citata.Se qualcuno riuscisse a farmi questa cortesia mi farebbe un grosso piacere cosi' potrei iniziare a vedere che manometri e che dimensioni utilizzare, seconda cosa mi piacerebbe sapere se in questo motore sono presenti i 2 bulloni vicino al filtro dell'olio dove sarà possibile installare i sensori,o altrimenti se qualcuno conoscesse la filettatura del filtro ai fini di montare un portasonde adeguato. Per ora mi fermo qui e spero di riuscire ad abbozzare con il Vostro aiuto un progetto prima di ritirare la macchina, per adesso vi ringrazio molto ;)
Ciao,non per farmi gli affari tuoi :D ,ma cosa te ne fai del manometro e del termometro?secondo me e' inutile questa modifica..poi ognuno sa il fatto il suo... :OK)

Matt-Best91":1zftwgvu ha detto:
non l'ho ancora ordinata, effettuerò l'ordine tra tre mesi per motivi economici ;)
Bella macchina,ma tieni presente( e lo sai,avendo posseduto la 47) che,mentre l'interno più spartano della nasona ben accoglieva dei manometri,installandoli su giulietta daresti un pugno non indifferente all'estetica complessiva dell'abitacolo..parere personale ma..magari pensaci bene ;)

R: strumentazione aggiuntiva giulietta

Certo!! ho scritto qui appunto per avere dei riscontri differenti, ho visto dei modelli strumentazione blink con retroilluminazione bianca e lancetta rossa quasi identici agli originali che non mi sembravano male, con l'idea di metterli appunto al posto del radionav e visualizzarli solo con l'apertura del cassetto, ma valutero meglio in questo periodo ;-)

p.s. qualcuno sa dirmi dove è alloggiata la presa OBD su questa macchina??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk