strofetta alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deco2

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
21
0
1
ciao!!! la conoscete queste strofetta sull'alfa??? ooh! alfa potente e veloce il tuo padrone hai messo in croce.ooh!! alfa veloce e potente il tuo padrone hai ridotto un pezzente.. bella no???
 
sei in libertà provvisoria?
hai ancora la camicia di forza?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Leonida":3su4k202 ha detto:
che carina,io me la sono scritta... :lol21)

finalmente qualcuno che ha capito il senso della strofetta. per chi non lo sapesse esiste da una vita, l'hanno inventata i veri alfisti. oggi avere un alfa e non conoscere questa strofetta vuol dire non essere alfisti
 
bella cagata, complimenti!

non deve essere facile scrivere con la camicia di forza sulla tastiera, usi una cannuccia o un software di riconoscimento vocale?
 
ratatuia":3rfaedhl ha detto:
bella cagata, complimenti!

non deve essere facile scrivere con la camicia di forza sulla tastiera, usi una cannuccia o un software di riconoscimento vocale?

ma su dai!! non ve la prendete, se poi volete prendervela per forza prendetela negli scarichi
 
deco2":3kqenkje ha detto:
Diurno":3kqenkje ha detto:
oggi il fatto che tu ancora scrivi è un miracolo :crepap) :crepap) :crepap)
ahh!!! scusate ho sbagliato forum. qui non vedo nessun alfa
no no figurati, ma tu sei uno parecchio zizzagnoso :asd) :asd) :asd)
e alla fine basta non darti corda ma pijatte per il culo :D
 
fragman":2ih70e5u ha detto:
deco2":2ih70e5u ha detto:
Diurno":2ih70e5u ha detto:
oggi il fatto che tu ancora scrivi è un miracolo :crepap) :crepap) :crepap)

ahh!!! scusate ho sbagliato forum. qui non vedo nessun alfa

Allora ciao, non stare qui a perdere il tuo prezioso tempo, noi in qualche modo ce la caveremo anche senza di te :crepap) :rotolo)

credetemi se vi dico che non avete speranza. io vengo qui a prendervi per il culo perche ho capito che vi prendete per il culo da soli . vi do solo una mano a completare l'opera. comunque da quello che ho capito con questo bidone di macchina avete sicuramente piu problemi che soddisfazioni, cercate in ogni modo di convincervi di aver fatto un affare, ma guardate l'altra faccia della medaglia ( ve lo hanno messo nel culo). questa FIAT stilo con il vestito cambiato, mio dio mi fate pena. che sola!!!!
 
fragman":3mwgrivp ha detto:
deco2":3mwgrivp ha detto:
Diurno":3mwgrivp ha detto:
oggi il fatto che tu ancora scrivi è un miracolo :crepap) :crepap) :crepap)

ahh!!! scusate ho sbagliato forum. qui non vedo nessun alfa

Allora ciao, non stare qui a perdere il tuo prezioso tempo, noi in qualche modo ce la caveremo anche senza di te :crepap) :rotolo)

ma su non ve la prendete con lui, e solamente un poveraccio che non sa cosa fare tutto il giorno. capitelo. :asd)
 
deco2":xgqok140 ha detto:
credetemi se vi dico che non avete speranza. io vengo qui a prendervi per il culo
esattamente quello che ho detto io prima :asd) non devi di certo venire quì tu a dirmelo :rotolo)
deco2":xgqok140 ha detto:
( ve lo hanno messo nel culo).
questi "piaceri" te li lascio tutti per te :nod) :D
deco2":xgqok140 ha detto:
mio dio mi fate pena.
vedo che la pensiamo ugualmente l'un l'altro...
 
deco2":ubi166cl ha detto:
fragman":ubi166cl ha detto:
deco2":ubi166cl ha detto:
Diurno":ubi166cl ha detto:
oggi il fatto che tu ancora scrivi è un miracolo :crepap) :crepap) :crepap)

ahh!!! scusate ho sbagliato forum. qui non vedo nessun alfa

Allora ciao, non stare qui a perdere il tuo prezioso tempo, noi in qualche modo ce la caveremo anche senza di te :crepap) :rotolo)

credetemi se vi dico che non avete speranza. io vengo qui a prendervi per il culo perche ho capito che vi prendete per il culo da soli . vi do solo una mano a completare l'opera. comunque da quello che ho capito con questo bidone di macchina avete sicuramente piu problemi che soddisfazioni, cercate in ogni modo di convincervi di aver fatto un affare, ma guardate l'altra faccia della medaglia ( ve lo hanno messo nel culo). questa FIAT stilo con il vestito cambiato, mio dio mi fate pena. che sola!!!!

Il solito...che alla fine guida un pandoro ed è solo invidioso... :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top