strobo

martialarts

Nuovo Alfista
19 Marzo 2007
49
0
6
napoli
ciao ragazzi...è da un pò di tempo ke mi alletta l'idea degli strobo nei fendinebbia....voi ke ne dite, è una cazzata?

ho visto questi ke sembrano buoni http://cgi.ebay.it/Kit-strobo-Type-...090732892QQcategoryZ33713QQrdZ1QQcmdZViewItem secondo voi se li inserisco nei fendinebbia poi posso accenderli stesso con il comando fendinebbia anteriore?
e vanno nell'incastro del fanale?

su questo hai ragione, ma sto attento e mica sono fissi, li accendo solo a qualke raduno o se qualcuno mi fa incazzare!! :asd) :asd)

ma sinceramnte nn ho mai trovato utili i fendinebbia anke con nebbia fitta, non mi hanno mai dato troppa visibilità in + e abbassando i fari al max va + ke bene, poi con le lampade da 100w non ho problemi....cmq nulla si vede meglio ke un bel flash nella nebbia...skerzao naturalmente, immagino i malcapitati nell'altra carreggiata....

ma c'è gente ke gira con le 6800k praticamente fisse...io le mie le accenderei sono in occasioni come detto, mica all'improvviso mentre passeggio...sto attento cmq, grazie del consiglio

martialarts":mrbguz09 ha detto:
ma sinceramnte nn ho mai trovato utili i fendinebbia anke con nebbia fitta, non mi hanno mai dato troppa visibilità in + e abbassando i fari al max va + ke bene, poi con le lampade da 100w non ho problemi....cmq nulla si vede meglio ke un bel flash nella nebbia...skerzao naturalmente, immagino i malcapitati nell'altra carreggiata....

lampade da 100w? ma gli anabbaglianti dici? e non ti si squaglia la parabola?

mukkopazzo":3rhpp1b0 ha detto:
martialarts":3rhpp1b0 ha detto:

lampade da 100w? ma gli anabbaglianti dici? e non ti si squaglia la parabola?

In effetti ci avevo pensato...forse vuole dire 55W che rendono 100W

Yaco 147 T.I.":rbanf958 ha detto:
Scusate la domanda deficente... :p :p
Ma una roba del genere come si monta? Voglio dire, dove la chiappi la corrente? E poi, per l'interrutore?

si monta o dentro ai fari (bucando) o dentro l'auto, per la corrente e l'interruttore è come x i neon!

mukkopazzo":3azpiice ha detto:
Yaco 147 T.I.":3azpiice ha detto:
Ma una roba del genere come si monta? Voglio dire, dove la chiappi la corrente? E poi, per l'interrutore?

si monta o dentro ai fari (bucando) o dentro l'auto, per la corrente e l'interruttore è come x i neon!

Ehm.... io non so come si montano i neon :baby) :baby) :baby)

si si ovvio, quelle effetto xenon ke rendono 100w, cmq ha riscosso poco successo questa cosa, ma vi farò vedere ke quando le monterò come si deve sarà un effetto davvero bello...ma ci vuole tempo...prima l'impianto audio...

Yaco 147 T.I.":2sh7t58d ha detto:
mukkopazzo":2sh7t58d ha detto:
Yaco 147 T.I.":2sh7t58d ha detto:

Ehm.... io non so come si montano i neon :baby) :baby) :baby)
un positivo qualsiasi, un negativo o un punto di massa, un interruttore

Yaco 147 T.I.":9tpwg5ty ha detto:
mukkopazzo":9tpwg5ty ha detto:

Ma... per esempio.....

Io non ho i fendi montati, potrei sfruttare qualche cavetto li in zona e fare in modo che mi si accendano quando pigio sul pulsante dei fendi?

ma x strobo o neon?
lì in zona... dove? dietro al pulsante dei fendi o dietro al paraurti?

mukkopazzo":1vhnnlti ha detto:
Yaco 147 T.I.":1vhnnlti ha detto:
mukkopazzo":1vhnnlti ha detto:

Ma... per esempio.....

Io non ho i fendi montati, potrei sfruttare qualche cavetto li in zona e fare in modo che mi si accendano quando pigio sul pulsante dei fendi?

ma x strobo o neon?
lì in zona... dove? dietro al pulsante dei fendi o dietro al paraurti?

Per gli strobo, vorrei imboscarli nel para da qualche parte e far si che si accendano pigiando il pulsante dei fendi... la cosa sarebbe fattibile?