Striscie paraurti laterali

simone72

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
65
0
6
asiago
Ciao,io è da poco che ho la 147,ma ho notato che non ha nessuna protezione laterale sulla carrozzeria..sapete se c'è qualche ditta che produce qualcosa di abbastanza elegante e sobrio da non rovinare la linea della macchina,anche perchè qui da me specie nel periodo turistico,sono come i bufali.....
Ciao

idem neanche a me pero, poco tempo fa mi pare di aver visto una foto di un tipo abb bello, nn hai trovato niente con una ricerca?

le trovate originali Alfa e sono adesive. Sia applicano sunna nervatura sulla fiancata.

Sono originariamente nere ma sono verniciabili. prezzo poco più di 70€ per tutto il kit.

Se avete la 147 nera potete lasciarle non verniciate e non si notano nemmeno (quasi :asd) )

non mi piacciono ma quanto meno salvano la carrozzeria! io sono pieno di sportellate! che schifo la gente... :mad2)

simone72":r050e4ax ha detto:
Ciao,io è da poco che ho la 147,ma ho notato che non ha nessuna protezione laterale sulla carrozzeria..sapete se c'è qualche ditta che produce qualcosa di abbastanza elegante e sobrio da non rovinare la linea della macchina,anche perchè qui da me specie nel periodo turistico,sono come i bufali.....
Ciao

trovo le striscie laterali oscene x i miei gusti sopratutto sui colori chiari cio detto una volta ho viste montate un modello fatto a freccia( partivano larghe x finire a punta) su di una 147 in colore scuro e non stavano male, penso che erano quelle x la punto 3 porte :OK)

ruspy":11uf3ibz ha detto:
Railman":11uf3ibz ha detto:
le trovate originali Alfa e sono adesive. Sia applicano sunna nervatura sulla fiancata.

prezzo poco più di 70€ per tutto il kit.

autoaccessori convenzionato Virtual a PN

€ 25 marchiate alfaromeo! ho detto tutto! :asd)
:?: acquisto comunitario?

Railman":2y1ztm67 ha detto:
ruspy":2y1ztm67 ha detto:
Railman":2y1ztm67 ha detto:

prezzo poco più di 70€ per tutto il kit.

autoaccessori convenzionato Virtual a PN

€ 25 marchiate alfaromeo! ho detto tutto! :asd)
:?: acquisto comunitario?

basta che vieni su a PN e le trovi sempre... mi informo sul prezzo preciso e ve lo scrivo

ok grazie..immagino che essendo cosi posticce non saranno il massimo dell'eleganza,però dispiace vedere una macchina nuova con tutte sportellate...aspetto il prezzo e grazie nacora a tutti,ciao