striscia led Pozzetti con apertura porte Alfa 147

lallo91

Nuovo Alfista
18 Giugno 2015
113
0
16
Ciao a tutti ... scusate se apro un nuovo argomento ma ho provato a cercare delle discussioni ma non capivo il procedimento . :sgrat) :sgrat)
io vorrei mettere 2 strisce led Alla mia Alfa 147 sotto al cruscotto pero vorrei che si accendono solo quando si aprono le porte proprio come le plafoniere attaccate allo sportello . qualcuno puo indicarmi con una guida con foto se Possibile Ovviamente il procedimento dove far passare i cavi e come collegandoli ? grazie mille a tutti :grazie) :grazie) :grazie) :yep) :yep)
 
Ciao, io avevo postato delle foto del mio lavoro, comunque le luci antipozzanghera delle porte funzionano all'apertura porte da telecomando.
Io ho messo le luci di cortesia nei pozzetti collegandoli in parallelo alla plafoniera sul retrovisore, facendo bene attenzione ai collegamenti, perchè ci sono un positivo e due masse di cui una variabile.
Infatti la variabile consente la dissolvenza durante lo spegnimento.
Poi scendi attraverso la copertura in plastica del montante e te li trovi sotto plancia da mettere dove vuoi.
Sul cerca trovi anche degli schemi elettrici, ma avevo anche collegato dei mini led sotto gli specchi esterni come luci cortesia.
Con il sistema da me adottato, le luci funzionano esattamente come plafoniera e gli posso anche accendere direttamente dal comando della stessa.
 
ciao grazie mille delle info ma ho provato a cercare ma solo che non mi fa vedere le immagini mi dice " click and discover imageshack" e non c'è l'immagine :mecry) :mecry) :mecry)
 
Top