Striscia cromata

Blackline

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
22
0
1
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato una 147 Blackline 120cv.
Prima di tutto una domanda semplice semplice :)
L ho pagata 18300 a km0 immatricolata 10 giorni prima con lettore mp3 comandi al volante, bracciolo. Il prezzo è buono?
Ho visto che è uscita una nuova blackline con una striscia cromata sul paraurti anteriore. Che ha di diverso rispetto al mio modello oltre alla pedaliera sportiva?
Anche il quadro cambia?
Ho visto su alcuni modelli della 147 che sul cofano posteriore hanno una linea cromata. Quanto costa montarla?.
Grazie
 
Blackline":1r593ks5 ha detto:
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato una 147 Blackline 120cv.
Prima di tutto una domanda semplice semplice :)
L ho pagata 18300 a km0 immatricolata 10 giorni prima con lettore mp3 comandi al volante, bracciolo. Il prezzo è buono?
Ho visto che è uscita una nuova blackline con una striscia cromata sul paraurti anteriore. Che ha di diverso rispetto al mio modello oltre alla pedaliera sportiva?
Anche il quadro cambia?
Ho visto su alcuni modelli della 147 che sul cofano posteriore hanno una linea cromata. Quanto costa montarla?.
Grazie

Allora sulla tua non puoi montare la striscia cromata originale alfa perchè per montarla sono necessari dei fori sullo scalino del portellone dove andrebbe messa, e sulla tua come puoi ben vedere non ci sono ;)
 
Blackline":1f02nm62 ha detto:
Non si potrebbero fare dei buchi e poi mettere la striscia?
La vorrei lasciare tutta originale.

Se sia possibile non saprei dirti, casomai prova a chiedere in conce ho se eventualmente c'è qualche altro qui che ti sappia dare una risposta.

Se invece vuoi lasciarla originale allora devi lasciarla così visto che la tua è uscita senza striscia :D
 
Blackline":3v55fh48 ha detto:
Grazie :nod)
Sai dirmi qualcosa sulla nuova versione della blackline?

Sinceramente non sono aggiornato sulla nuova BL :ka)
Prova vedere con il cerca se riesci a trovare qualcosa ;)
 
Grazie mille per le risposte.
Ho notato 3 difetti se cosi si possono chiamare.
Quando apro lo sportello del guidatore scricchiola parecchio. Basta lubrificare le giunture?
Il finestrino destro si abbassa automaticamente se faccio scattare il pulsante ma non si alza? E' normle?
Ultima cosa, ho notato che le luci dell'abitacolo sono divise il tre parti, la luce del guidatore, del passeggero e ce ne sta una al centro che non si accende. E' proprio cosi o è gia fulminata?.
Grazie
 
Blackline":1zsfvpz2 ha detto:
Grazie mille per le risposte.
Ho notato 3 difetti se cosi si possono chiamare.
Quando apro lo sportello del guidatore scricchiola parecchio. Basta lubrificare le giunture?
Credo che sia piu che sufficente :nod)
Il finestrino destro si abbassa automaticamente se faccio scattare il pulsante ma non si alza? E' normle?
Si è normale, solo quello dalla parte di guida ha anche la risalita automatica
Ultima cosa, ho notato che le luci dell'abitacolo sono divise il tre parti, la luce del guidatore, del passeggero e ce ne sta una al centro che non si accende. E' proprio cosi o è gia fulminata?.
Non saprei dirti non ho mai fatto caso quante luci ci siano boooo :ka)
 
attenzione

attenzione l'autore del topic parla di paraurti anteriore :

Ho visto che è uscita una nuova blackline con una striscia cromata sul paraurti anteriore

voi invece state parlando della scriscia cromata sul portellone anteriore che tra l'alto per metterlo vanno fatti 2 buchi al portellone stesso. i finestrini si abbassano da soli se si tiene premuto il pulsante di sblocco porte del telecomando
per le luci metti i due interruttori delle plafoniere al centro e quando apri le serrature con il telecomando si accendono entrambe le plafoniere , controlla quale lampada è fulminata
 
Blackline":tavsu41c ha detto:
Ultima cosa, ho notato che le luci dell'abitacolo sono divise il tre parti, la luce del guidatore, del passeggero e ce ne sta una al centro che non si accende. E' proprio cosi o è gia fulminata?.
Grazie

Quella al centro non è una luce bensì lo spazio in cui si alloggia il microfono per le vetture con il navigatore.
Se noti, è forellato.......
 
Per lo scricchiolio aprendo la porta, è probabile che sia il bordo anteriore della porta che struscia sul fonoassorbente inserito all'interno del parafango anteriore, in alto. Premilo nella sua sede e lo scricchiolio dovrebbe sparire.
 
MacGeek":2o7wxswl ha detto:
Per lo scricchiolio aprendo la porta, è probabile che sia il bordo anteriore della porta che struscia sul fonoassorbente inserito all'interno del parafango anteriore, in alto. Premilo nella sua sede e lo scricchiolio dovrebbe sparire.

Dipende da come scricchiola. Comunque se è quello se ne accorgerà presto......... come me ne sono accorto io (viene via la vernice).
 
Re: attenzione

max14716":29c0j1gx ha detto:
attenzione l'autore del topic parla di paraurti anteriore :

Ho visto che è uscita una nuova blackline con una striscia cromata sul paraurti anteriore

voi invece state parlando della scriscia cromata sul portellone anteriore che tra l'alto per metterlo vanno fatti 2 buchi al portellone stesso. i finestrini si abbassano da soli se si tiene premuto il pulsante di sblocco porte del telecomando
per le luci metti i due interruttori delle plafoniere al centro e quando apri le serrature con il telecomando si accendono entrambe le plafoniere , controlla quale lampada è fulminata

Max mi sa che stavolta ai preso un granchio :asd) :asd) :asd)

PS: Non mi ricordo il prodotto che avevi consigliato per i cigolii alle porte e credo gli possa venire utile, glielo rammenti ?

:ciao) Max
 
Top