Striscia cromata...

silfa80

Nuovo Alfista
18 Luglio 2006
21
0
1
Sassuolo
Ciao ragazzi, oggi non so perche è gia la 3° 147 che noto con dietro
una bellissima stiscia cromata, la voglio anchio :mecry), la bimba mi
è arrivata 2 settimane fa e da quello che ne so non era un optional ordinabile...Potete delucidarmi in merito :grazie)

Si può ordinare ache after market...ne sto facendo una malattia :matto) solo voi potete capirmi.

Quella che era di serie appena hanno fatto il restyling??? Secondo me è bella e non fa per niente opel anzi con un terminale cromato ci sta una meraviglia!!! Cmq per mettere quella originale che non è incollata ma fissata con due viti si deve bucare il portellone quindi suggerirei di utilizzare magari una di quelle strisce adesive che vendono nei negozi di tuning.....

in definitiva ho capito che è meglio lasciare la nasona cosi' come mamma l'ha fatta...in effetti la strscia cromata posteriore è carina ma fa decisamente molto opel astra....

quando ho ritirato la macchina e ho notato la assenza della fascia cromata vista su altre 147, mi sono un po dispiaciuto...

pero osservandola meglio direi che la nasona senza quella riga cromata ha un aspetto più pulito, la preferisco cosi!!!

devo dire azzeccato il paragone con la opel Atra

:handclap) :handclap) :handclap)

complimenti all'inventore!!!

teknomotion":2083b4gp ha detto:
Stava talmente bene che è durata poco

bravo tekno!

poi c'è da dire che, chi ha intenzione di metterla, deve preventivare anche lo spostamento dell e scritte + in alto!

e poi a parere mio.. fa cagxxre :asd)

Premetto che io la striscia ce l'ho e mi poiace parecchio e non fa per niente astra, ma secondo voi è meglio avere la striscia cromata o quell'assurdo scalino?????
Visto che l'hanno tolta potevano pure sprecarsi a modificare il portellone riempendo lo spazio lasciato vuoto......Sembra, guardandola che manchi qualcosa..........