Striscia cromata post. Restyling

Aler":1ri3qlfa ha detto:
lorenzinetto":1ri3qlfa ha detto:
e poi lasciare lo scalino ed i 5 buchi... :sgrat) :vomito)
Beh direi che questa genialata della scanalatura come nuovo elemento stilistico significhi che in questo modo non dovranno fare un nuovo portellone che in termini di costi di produzione non era una operazione indifferente. In tal modo la modifica in corsa dovrebbe risultare meno sanguinosa per la produzione :splat) ma secondo voi questo non avrà qualche ripercussione sulle vendite? :ka)

Ma stiamo scherzando?! :aeh)

Beh la modifica di togliere la striscia sarebbe da elogiare..a patto che il portellone sia liscio e senza buchi..lo scalino penso rimarrà x motivi di costo..

Rimango sempre più incredulo a quello che stanno facendo......
Ma dico io dopo soli 9 mesi non solo mi cambi un particolare stilistico che può piacere o no ma era uno mdeglio elementi su cui si basava la rest, ma addirittura rimanere lo scalino ed i buchi tipo posteriore della smart è ingredibile :mecry) :mecry) :mecry)
Ora quelli che tanto hanno invocato l'eliminazione della striscia sono contenti?

Arcy79":3cw75sr9 ha detto:
Rimango sempre più incredulo a quello che stanno facendo......
Ma dico io dopo soli 9 mesi non solo mi cambi un particolare stilistico che può piacere o no ma era uno mdeglio elementi su cui si basava la rest, ma addirittura rimanere lo scalino ed i buchi tipo posteriore della smart è ingredibile :mecry) :mecry) :mecry)
Ora quelli che tanto hanno invocato l'eliminazione della striscia sono contenti?
ma chi ha detto che rimarranno i buchi?

Arcy79":euvblwk9 ha detto:
ma addirittura rimanere lo scalino ed i buchi tipo posteriore della smart è ingredibile
infatti chi ha detto che rimarranno i buchi??
Ce lo stiamo solo chiedendo :ka)
Inoltre nessuno ha visto una nasona restyling senza striscia per vedere che effetto fa con lo "scalino"....

lorenzinetto":3l2gdeir ha detto:
Il FUSI":3l2gdeir ha detto:
CrAzY BoY":3l2gdeir ha detto:
non si può, rimane la parte incava che accoglie la striscia sul portellone. Piuttosto è preferibile verniciarla in tinta

Ribadisco che rimangono anche cinque buchi..........

io l'ho letto da qui :D

Intendevo dire se rimuovi la fascia da quelle che sono nate con la fascia.
Mica che prevedendo di levare la fascia in produzione lasciavano i buchi. Ma secondo te vendono una macchina COI BUCHI??????? :sarcastic)

maximus71":rvamqx7g ha detto:
Aler":rvamqx7g ha detto:
lorenzinetto":rvamqx7g ha detto:
e poi lasciare lo scalino ed i 5 buchi... :sgrat) :vomito)
Beh direi che questa genialata della scanalatura come nuovo elemento stilistico significhi che in questo modo non dovranno fare un nuovo portellone che in termini di costi di produzione non era una operazione indifferente. In tal modo la modifica in corsa dovrebbe risultare meno sanguinosa per la produzione :splat) ma secondo voi questo non avrà qualche ripercussione sulle vendite? :ka)

Ma stiamo scherzando?! :aeh)

Quoto.....non ho parole.
No comment. Ma che stanno combinando!?

:ciao) Ragazzi dopo aver sentito vari pareri su come sara senza la detestata striscia arg.
penso che la soluzione migliore se non dovessero togliere lo scalino sia quella di verniciare la sudetta striscia in tinta con la macchina che a mio parere sembra essere la soluzione migliore come diceva Crazy Boy.
Comunque sono proprio curioso di vedere come risolveranno questa cosa in Alfa :ciao)