devi dargli la forma, piegandola un po', prima di attaccarla...vircillo":1lmr92mi ha detto:... 1 - Come fate voi a piegarla in basso senza rovinarla?
io ho visto quella di mezzostordito...ed era tutta bella liscia mi pare...vircillo":27ivmjov ha detto:Si ma, nella parte bassa dov è stretta... non vi si è arricciata proprio ?
A me si, e ho fatto piano piano con le mani !!!
non è assolutamente arricciata è solo un po meno lucente perchè le fibre sopra si sono compresse :OK)marco86":2phqiqjt ha detto:io ho visto quella di mezzostordito...ed era tutta bella liscia mi pare...vircillo":2phqiqjt ha detto:Si ma, nella parte bassa dov è stretta... non vi si è arricciata proprio ?
A me si, e ho fatto piano piano con le mani !!!
vircillo":23l6j4e2 ha detto:Se qualcuno di voi conosce gheroppa... gli dicte se gentilmente può rassicurarmi con l invia della seconda striscia gia pagata...
grazie ;-9
Si, e' questo che si intende per "arricciata". Credo che sia inevitabile.mezzostordito":1z36rl37 ha detto:non è assolutamente arricciata è solo un po meno lucente perchè le fibre sopra si sono compresse :OK)
allora credo che quello sia inevitabile :mecry)bigno72":31urf86x ha detto:Si, e' questo che si intende per "arricciata". Credo che sia inevitabile.mezzostordito":31urf86x ha detto:non è assolutamente arricciata è solo un po meno lucente perchè le fibre sopra si sono compresse :OK)
mezzostordito":li9x4j69 ha detto:allora credo che quello sia inevitabile :mecry)bigno72":li9x4j69 ha detto:Si, e' questo che si intende per "arricciata". Credo che sia inevitabile.mezzostordito":li9x4j69 ha detto:non è assolutamente arricciata è solo un po meno lucente perchè le fibre sopra si sono compresse :OK)