Striscia Bauliera

giuliamik

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2007
107
0
16
Ciao a tutti martedì mi consegnano la mia 147 BL blu montecarlo e con il mio ragazzo stavamo pensando ad un paio di modifiche:
Visto che il portellone della bauliera in basso e predisposto per la striscia cromata e che senza non mi piace stavo pensando di metterla, però secondo lui stona un po' visto che la BL ha le finiture satinate e non cromate.
Secondo voi come sta meglio? esiste una striscia satinata?
Ciao e grazie Giulia
P.S.
le altre modifiche sono: antennino corto, montante lucido, verniciatura pinze (in futuro) e impianto stereo (subito).

Ciao Giulia, piacere Simone!
Sono di Verona e ho 26 anni,e te?
E il tuo ragazzo era gia Alfista o lo è diventato per merito tuo?
Comuque,per via dell'impianto stereo che idea hai?
Praticamente cosa vuoi mettere su?
Per la striscia satinata non so se ci sia,forse la faranno visto che in teoria dovranno fare anche i fanali posteriori di varie colorazioni! :OK)

Secondo me la striscia cromata stona parecchio e satinata non ce la vedo molto dato che il posteriore non avrebbe nulla di satinato a cui abbinarsi..
Molto migliore così, molto + sobria secondo me :)
Magari la faranno ma non ci spererei + di tanto :)
Se hai in mente altre modifiche esponi pure

x simone: 23 da firenze, lui non è alfista lo è diventato grazie a me ma diciamo che le macchine non sono il suo obiettivo e l'unica che gli piace è la c2.

il fatto è che la bauliera è tagliata per avere la striscia e senza secondo me è inguardabile.
per l'impianto stereo abbiamo gia preso tutto, tempo un paio di settimane finisce di montarlo, niente di impressionante per ora (FA+FP HERTZ esk 165- sub hertz 30cm cassa sub in VTR similbose ma con un litraggio serio 2 ampli blaupunkt ).
ciao

Non male come impianto! :OK)
Per la fascia posteriore l'ho vista anch'io senza e ti do ragione!
Fa schifo! Praticamente :cesso)
Si vede proprio che manca qualcosa...

Eh eh all'alfa stanno facendo passi indietro: se continuiamo così la serie 4 sarà di nuovo una serie 0 (quella che ha venduto di più) :asd)

Scherzo, ovviamente! :elio)

la mia è senza la striscia e se dv essere sincero mi piace molto!!!
mi da l'idea di essere + sportiva...sulla BL qualunque striscia sia cromata ke satinata starebbe male xkè è una versione sportiva e la striscia invece rende + classica la vettura!!!
io te la sconsiglio anke xkè col passar del tempo potrebbe scendersene di qlc mm il portellone favorendo così lo strisciamento della striscia sul paraurti posteriore rovinandolo!!!
cmq la nasona senza strisca è + sobria cm ha detto qlc + su...lasciala così!!!

giustissimo robè!

giulia nn la mettere la barra sul portellone! qll scalino sul portellone a me fa impazzire! :love) davvero bello!

e poi sul blu montecarlo stonerebbe!

:OK)

Ciao Giulia,
stasera ho portato in comce la mia :147) per il tagliando,ed ho chiesto se esiste la striscia satinata. Mi hanno detto di si,pero dicono che sia leggermente sporgente,praticamente non viene aportare a livello lo scalino che c'è! :ka)

Non è vero che la barra cromata rende la macchina piu' classica....anzi....rende sicuramente piu' sportiva la vettura che con quell'orrendo scalino...e la rende un po' diversa dalle altre che ci sono in circolazione...
Certo è poi anche giusto sottolineare il fatto che se non ci fosse quello scalino probabilmente non la metterei mai...perchè sarebbe lineare e bella gia' cosi'...

Questo ovviamente è un mio parere personale...ma date le circostanze attuali io quindi LA CONSIGLIO !!!!!!!!!!
E sfido chiunque a dire che non sta bene !!!!!!!!!!!

claudio85":28uimzzd ha detto:
Non è vero che la barra cromata rende la macchina piu' classica....anzi....rende sicuramente piu' sportiva la vettura che con quell'orrendo scalino...e la rende un po' diversa dalle altre che ci sono in circolazione...
Certo è poi anche giusto sottolineare il fatto che se non ci fosse quello scalino probabilmente non la metterei mai...perchè sarebbe lineare e bella gia' cosi'...

Questo ovviamente è un mio parere personale...ma date le circostanze attuali io quindi LA CONSIGLIO !!!!!!!!!!
E sfido chiunque a dire che non sta bene !!!!!!!!!!!

*accetta la sfida e rilancia*

:asd)

La mia è una serie 1 delle prime uscite quindi ha di serie la strisciai in oggetto...

Quando sono uscite le altre senza pensavo che o si erano dimenticati... o le avevano finite.. oppure le avevano perse... dai con quello scalino è orribile si vede palesemente che manca qualcosa..