Strisce per Ducati Monster [info]

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Ciao ragazzi/e questo inverno devo far riverniciare la piccola di casa Ducati e in più volevo mettere le strisce tipo S4r su serbatoio e cupolino anteriore. L'unica cosa volevo farla tricolore cosa che non è disponibile in casa Ducati.n Ducati si può avere a colore unico.
Qui in zona non ho trovato nessuno che me la faccia chiedendo anche al mio eccanico nonchè concessionario ducati.
Voi sapete di qualcuno che le fa?

Ah, altra info già che ci sono...qualcuno potrebbe darmi il codice colore del Blu Montecarlo, è quello della Blackline giusto?

Il Monster verrà appunto Blu Montecarlo con, speriamo, striscia tricolore e cerchi bianchi..come vi sembra? più qualche parte in carbonio avendo già scarichi alti in carbonio, frecce, faro posteriore, e specchietti.
 
Bellissima di quel colore!!! :love) se mi dai le misure in pvt della striscia tricolore ti faccio avere il preventivo dal mio amico che fa adesivi di tutti i tipi. ;) ricordati però imho di metterla prima di dare il trasparente al serbatoio... :OK)
 
Lacco79":76ihjt96 ha detto:
Bellissima di quel colore!!! :love) se mi dai le misure in pvt della striscia tricolore ti faccio avere il preventivo dal mio amico che fa adesivi di tutti i tipi. ;) ricordati però imho di metterla prima di dare il trasparente al serbatoio... :OK)

Lacco grazie(ti ho aggiunto in msn così ne parliamo), comunque ho trovato ben poco di misure ufficiali Ducati per farle nello stesso modo...l'unica soluzione è farla un pò standard e adattarla.
Ovviamente prima di portare i pezzi in carrozzeria(ho gà smontato tutto) faccio fare le strisce e poi porto tutto insieme.
 
Top