strip nelle luci targa

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
35
Moglia (MN)
stavo pensando di mettere 2 strip da 3smd al posto delle w5w della targa...
cosa ne dite si riesce a fare magari incollarla sul vetrino esterno però i fili come li metto??
dite che si notino dopo?
attendo vostri consigli
ps. come luce intendevo questa http://www.a2zonline.it/dettagli.asp?si ... tegoria=39
misura perfetta dato che la plastica della targa cioè il trasperente esterno misura 8cm.....

stavo pensando di fare la stessa cosa, visto che costano meno le strip...però sono una palla per fargli le saldature...quindi nn saprei cosa sia meglio.e soprattuttto per nn fare vedere i fili anke se per vederli ti dovresti mettere quasi per terra per vederli, credo che facendoli passare a lato del portalampada non siano in vista...se fai delle prove fai qualche foto!!!io a casa dovrei avevre qualche fila di led...se le ho bianche faccio qualche prova :ciao)

Io purtroppo di materiale nn ho ankora niente... Ho chiesto prima di prendere qualcosa ke poi magari nn va bene.
Come hai intenzione di farlo il collegamento??
Perché di strip non ne ho mai usate e nn so come siano... I fili di solito sono sottili??
A me piacerebbe farlo anche perché credo risulti più luminosoe omogeneo, rispetto a una lampadina singola...

metto qlke foto...anke se vic le ha già viste!!:)
2b4fe20bc19cf6357088950829233067.JPG

56aebcda134737d0216295baade3807b.JPG

Allegati

• CIMG5184paint.JPG
    211.9 KB · Visualizzazioni: 360