Stress alla guida: le cause

mi ci trovo in pieno....stress per trovare un parcheggio...cattiva manutenzione delle strade (coi 17" è un vero incubo, altro che "basta fare attenzione"! :KO) )

e SOPRATTUTTO gli automobilisti aggressivi..non li sopporto :mitra) :mitra)
ogni giorno trovo qualche fenomeno che mi si attacca francobollato al posteriore, e non mi molla finchè non trova quei 2 metri per superarmi...ieri sera una str..mi stava per tamponare ad un incrocio...

mi era a :culo) da un bel po'...arrivo all'incrocio, freno e subito dopo sento lei che arriva a gomme inchiodate..per non farmi toccare ho dovuto fare un balzo in avanti di qualche metro, rischiando io di tagliare la strada agli altri... dio mio che schifo :prison)

Ivan, tu che sei una f.d.o. dimmi cosa devo fare :fluffle)

Ste81To":1tgkf01t ha detto:
mi ci trovo in pieno....stress per trovare un parcheggio...cattiva manutenzione delle strade (coi 17" è un vero incubo, altro che "basta fare attenzione"! :KO) )

ogni giorno trovo qualche fenomeno che mi si attacca francobollato al posteriore, e non mi molla finchè non trova quei 2 metri per superarmi...ieri sera una str..mi stava per tamponare ad un incrocio...

mi era a :culo) da un bel po'...arrivo all'incrocio, freno e subito dopo sento lei che arriva a gomme inchiodate..per non farmi toccare ho dovuto fare un balzo in avanti di qualche metro, rischiando io di tagliare la strada agli altri... dio mio che schifo :prison)

Ivan, tu che sei una f.d.o. dimmi cosa devo fare :fluffle)

...sicuramente non andare troppo in avanti...il rischio è quello di passare nel torto prendendo qualcun'altro. Se ti tampona la colpa è sua :OK)

Ste81To":dsamczlj ha detto:

lascia stare, oggi ho beccato l'ennesimo imbranato che cercava di distruggermi la macchina in autostrada, e per l'ennesima volta con una 147...

lo so lo so...devo restare calmo e pensare che se mi tamponano poi mi pagano...però non è sempre così...mi è capitato alcune volte (specie in città) di vedere piccoli incidenti (tamponamenti, strisciate, ecc.) con la fuga di chi ha torto....e il povero automobilista danneggiato che si dispera imprecando :mecry)

devo solo sperare che "verrà un giorno in cui la divina giustizia colpirà anche loro, quando tamponeranno un camion stracarico di letame!" :sarcastic) :sarcastic)

Concordo con quella statistica, ne ho avuto la riprova quest'estate.

Ho passato 10 giorni in Germania, e nonostante i lunghi trasferimenti, anche dentro alle città non era necessario avere 3000 occhi per vedere cosa fanno gli altri, guidano più tranquilli, finiti i sorpassi rientrano a destra, a parte qualcuno, non si mettono attaccati al paraurti ecc, insomma, nonostante le autostrade per la maggior parte a due sole corsie, lo stress è infinitamente minore.

In Svizzera invece non mi è piaciuto guidare per via del continuo cambio dei limiti di velocità

Tornato in Italia, credo di non aver fatto in tempo a fare 2 Km dopo il confine che mi è arrivata a culo una Porsche lampeggiando come un ossesso, ero rientrato in Italia. :asd)

C'è però da dire che gli stranieri, da noi, fanno cose che da loro non fanno, forse si adeguano, come in effetti mi sono sentito di adeguarmi io al loro stile di guida là.