Strano rumorino...

sauzer

Nuovo Alfista
18 Luglio 2008
123
0
16
Oggi ho notato uno strano rumore... si sente in moto sia con i finestrini aperti che chiusi, proviene dal lato destro. In pratica lo sento quando freno secco verso i 20-50km/h, e delle volte anche quando la macchina sterza... e' uno strano rumorino metallico, sembra quasi una molla... non saprei come spiegare.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Domani per sicurezza lo faccio controllare al meccanico... grazie!

Ah... aggiungo che l'ho notato oggi per la prima volta (la macchina e' una Q2 con 3700km) oggi dopo 200km dal Garda a Padova... pensavo fosse una cosa che fa a caldo ma l'ho riprovata stasera dopo 2 ore che era ferma e c'era ancora... sembra come un cloc cloc o qualcosa di simile...

ps ho letto che c'e' un'altra discussione a riguardo ma, almeno la', si parla delle plastiche calde...

se avessi detto cigolio avresti lo stesso problema che ho io; si presenta più o meno nlle stesse condizioni.

oggi vado in concessioanrio infatti..

Io ci sono appena stato dal meccanico... ha escluso problemi di motore o meccanici, per lui potrebbero essere le fasce o le guarnizioni della portiera... in effetti il mio potrebbe provenire proprio dalla portiera dx... Mah!