Strano rumore

sennar.71

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2015
6
0
1
Salve, ho fatto sostituire la componentistica anteriore della mia alfa 147 jtdm (tranne ammortizzatori e barra). Permane un cloc cloc sullo sconnesso a basse velocità.....cosa potrebbe essere?...grazie!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Con precisione, cosati hanno sostituito?
Bracci superiori, inferiori, biellette, barra stabilizzatrice?

sennar.71":2cvkm2ad ha detto:
Salve, ho fatto sostituire la componentistica anteriore della mia alfa 147 jtdm (tranne ammortizzatori e barra). Permane un cloc cloc sullo sconnesso a basse velocità.....cosa potrebbe essere?...grazie!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

se hai cambiato i braccetti superiori e inferiori rimangono le biellette della barra stabilizzatrice e i gommini della barra antirollio. Normalmente sulla 147-156 si consuma letteralmente la barra e non i gommini nei pressi di questi e i gommini non vengono forniti. Prova a far cambiare solamente i gommini (con gommini Birth o equivalenti). Nel caso in cui il meccanico notasse che la barra sia consumata cambia barra, gommini e le biellette della barra antirollio... con 100 euro di pezzi più un'ora e mezza di lavoro te la cavi. Se sei del centro Italia vai a Perugia da Taccucci a mio nome..