strano rumore

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
ciao a tutti e da giorni che sento un rumore provenire da dietro tipo quando c'e' qualcosa nel serbatoio ma non nel serbatoio era per farmi idea del rumore,,,
quando mi avvio o freno sento un rumore tipo toc provenire da dietro,,,cosa potrebbe essere???
grazie

non e' un rumore metallco e po il flessibile lo cambiato poco tempo fa....e un rumore tipo toc toc quando acceleri e deceleri e in retromarci ecc....

cerca di essere più chiaro però, così è difficile aiutarti, è troppo generico. da dietro dove? e tipo di rumore? magari se riesci fai un video.
mi viene in mente che c'era un problema sulle pastiglie dei freni posteriori, o meglio la pinza, che aveva del gioco e faceva rumore, non so se è il tuo caso però.

fare un video e' un problema...il rumore quando guidi si sente provenire da dietro dal posteriore come se qualcosa toccasse da qualche parte..
tipo quando c'e' qualcosa nel serbatoio che assieme al carburante si muove quel tipo di rumore

:ka)
quindi non è un toc di qualcosa che batte... quindi escludiamo le pinze posteriori..
ma è un rumore metallico? o un cigolio?
sedili e cappelliera sono a posto? non ballano?

no tutto ok..secondo me o e la marmitta che si muove e tocca vicino al paurto o qualche silent blok

stasera come sono rientrato ho notato che come scuoto la macchina destra e sinistra sento il rumore provenire da dietro la macchina dalla ruote posteriori,devo farla sollevare l'auto e vedere un po' se e' qualche bilelleta del ponte posteriore

difficile, a sto punto penso anche io al gommino che regge la marmitta...
o magari qualche passaruota, o il paraurti allentato...
se è una cosa così grossolana da sentirla muovendo l'auto a mano.
o magari le funi del freno a mano che si è rotta la fascetta che le tiene ferme e sbattono in giro.
l'unica è alzarla e guardare bene

ciao a tutti portata auto da meccanico...erano le due biellette situate sul ponte posteriore