strano rumore tipo soffio cos'è?

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
ieri sera prendo la nasona e mi incontro con degli amici, la lascio accesa al minimo e mentre parlo con loro fuori dalla makkina ovviamente, ci trovavamo accanto alla ruota posteriore destra, e si sente tipo avente prensente quando uno bca un sibko di aria che sfiata, beh era uguale e penso ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho bucato, invece spengo la makkina e nn lo faceva più, cosa può essere speriamo nient'altro di grave....fatemi sapere

salve

Secondo me, il rumore potrebe venire dal davanti ma cn un inganno lo percepisci dalretro!
Potrebbe essere il manicotto dell'intercooler!!!
L'alfa 147, purtroppo ha questo piccolo difetto1
Proprio in prossimità di questo manicotto c'è un bullone ke sporge un pò, questo con le vibrazioni taglia il manicotto! a me è successo!!
Ho cambiato il manicoto( 110 euro!!) e ho levigato il bullone cn una mola a disco

Re: salve

mirkoktm":31x5z85x ha detto:
Secondo me, il rumore potrebe venire dal davanti ma cn un inganno lo percepisci dalretro!
Potrebbe essere il manicotto dell'intercooler!!!
L'alfa 147, purtroppo ha questo piccolo difetto1
Proprio in prossimità di questo manicotto c'è un bullone ke sporge un pò, questo con le vibrazioni taglia il manicotto! a me è successo!!
Ho cambiato il manicoto( 110 euro!!) e ho levigato il bullone cn una mola a disco

Ma al minimo non dovresti avvertire il soffio dovuto alla perdita del manicotto dell'intercooler....

Se sei in garanzia falla vedere...ma anche se non lo sei ;)