strano rumore finestrino

THE ONE

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
16
0
1
PIACENZA
buon giorno a tutti
stamattina nell alzare il finestrino mi sono accorto che nella fase iniziale circa a 2 cm e 6 cm dal tutto aperto fa un doppio clack
cosa puo essere?
 
lo fa anche a me, credo di dover smontare la portiera, ma non ho il tappo nuovo da rimettere sulla vite della maniglia....

appena riordino il tappetto, smonto la portiera
 
io credo siano le guide del finestrino, magari leggermente lente e derivanti dal fatto che cmq sti maledetti sportelli si muovono e vibrano troppo e non c'è modo di fermarli, nemmeno stringendoli bene.
 
danteaq80":3g2bcgtc ha detto:
io credo siano le guide del finestrino, magari leggermente lente e derivanti dal fatto che cmq sti maledetti sportelli si muovono e vibrano troppo e non c'è modo di fermarli, nemmeno stringendoli bene.

si e' vero,sto uscendo pazzo..l ho portata qualke 6 volte al alfa romeo per gli sportelli,per i primi giorni non danno problemi,dopo un po' cominciano a scrikkiolare ogni tanto...e ad allentarsi..
 
Io ci sto facendo le nottate cercando un modo di stringerli un pò, giocando un po con gli scontrini porta ecc ecc....ma nulla da fare, dovrei smontarli e rimontarli + stretti.

ciao
 
danteaq80":11cpoode ha detto:
Io ci sto facendo le nottate cercando un modo di stringerli un pò, giocando un po con gli scontrini porta ecc ecc....ma nulla da fare, dovrei smontarli e rimontarli + stretti.

ciao
Anche io ho provato a regolare lo scontrino senza risultato. C' è un trucco x sistemarlo? parlo del tac tac è un problema di su o giù oppure destra e sinistra del piazzamento scontrino?
Poi se smontate il pannello e stringete le guarnizioni del vetro fate delle foto sui punti interessatti x favore?
 
Top