strano messaggio, controllo active X

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
da 2 giorni ogni volta che mi collego a questo sito mi appare un avviso che dice "questo sito potrebbe rechiedere il seguente controllo active X:"adobe flash player" da "adobe systems incorporeted" e mi chiede di procedere per installare. qualcuno sa aiutarmi?

joker66":1ykcgwqr ha detto:
da 2 giorni ogni volta che mi collego a questo sito mi appare un avviso che dice "questo sito potrebbe rechiedere il seguente controllo active X:"adobe flash player" da "adobe systems incorporeted" e mi chiede di procedere per installare. qualcuno sa aiutarmi?

Devi installare Flash Player sul tuo browser, per poter visualizzare le animazioni in Flash. Per esempio sul virtual ci sono le firme di molti utenti e la pubblicità genertel in alto a destra sulla pagina.
Installalo senza problemi, è un must ormai.. :OK)

Resnick":1fal3rzi ha detto:
joker66":1fal3rzi ha detto:

Devi installare Flash Player sul tuo browser, per poter visualizzare le animazioni in Flash. Per esempio sul virtual ci sono le firme di molti utenti e la pubblicità genertel in alto a destra sulla pagina.
Installalo senza problemi, è un must ormai.. :OK)
ma guarda che io vedo tutto regolarmente senza problemi.solo che da 2 giorni mi appare questo messaggio.

riporto in vita questa discussione in quanto con un pc non vedo più il banner di genertel, mentre vedo quello di gommadiretto

credo per lo stesso motivo non vedo la pagina tra il login di ebay e la pagina del mio ebay

asdwq4.jpg
[/url][/img]

ho disinstallato e reinstallato dal sito adobe il tutto ma nulla

(non ho ie7, quindi non ho applicato il debug adobe per ie7)

:grazie)

Resnick":13hfp96m ha detto:
Se usi firefox hai per caso estensioni tipo adblock, noscript o simili?

ciao e grazie, spero tutto bene :OK)

scusa se ti rispondo solo ora ma mi devo esser perso "un giro di recenti" :asd)

uhm, con firefox, una volta scaricato il plugin di flash tutto bene (ovviamente :asd) )

secci":ncxy49o5 ha detto:
Resnick":ncxy49o5 ha detto:
Se usi firefox hai per caso estensioni tipo adblock, noscript o simili?

ciao e grazie, spero tutto bene :OK)

scusa se ti rispondo solo ora ma mi devo esser perso "un giro di recenti" :asd)

uhm, con firefox, una volta scaricato il plugin di flash tutto bene (ovviamente :asd) )

Ciao Sergio, tutto ok e tu? :fluffle)

il problema è risolto allora? :OK)