Strano componente trovato all'interno della scatola del navigatore!

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, nella scatola del mio navigatore portatile, con classico aggancio a ventosa, c'è questo componente rotondo, con in un'estremitá del biadesivo e dall'altra il fissaggio per la ventosa. Quindi sarebbe d usare come alternativa all'ancoraggio a parabrezza... nella nasona dove lo mettereste?
photo021mo1.jpg

in teoria sarebbe da attaccare fisso in modo da attaccarci poi la ventosa del navigatore (se non hai voglia di metterlo al vetro puoi attaccarlo alla console - porcata - e avere una superficie dove la ventosa abbia presa)

Io ce l'ho a casa, lo uso come freesby :-D :sarcastic)

e come lo attacco alla plancia? ricordo che l'altra 147 che presi, usata, il vecchio proprietario aveva attaccato un vivavoce alla plancia con le viti! nel contratto il venditore aveva scritto sostituzione completa plancia, ma alla fine al ritiro mi hanno detto: eh non è arrivata, mettici un adesivo!! Mah

white.oleander":wvpeh87b ha detto:
nel contratto il venditore aveva scritto sostituzione completa plancia, ma alla fine al ritiro mi hanno detto: eh non è arrivata, mettici un adesivo!! Mah

E l'hai presa lo stesso?

Il dischetto è da applicare alla plancia ed è atto a garantire una presa salda alla ventosa. Nasce per il mercato statunitense in quanto non è consentita l'applicazione della staffa dierettamente al parabrezza

la 147 in questione aveva un problema all'abs, la concessionaria dopo aver sostituito 3000 euro in componenti mi ha sostituito la macchina completa, un 120 anzichè un 105 e un gtv nuovo nell'attesa